Jump to content

[PORSCHE CUP] HOTLAPPING E DIVISIONE PILOTI SUI SERVERS


Gambero

Recommended Posts

@Tranchena bisogna togliere tutti gli aiuti di guida, in caso contrario c'è una penalità di tempo

gli aiuti in game devono risultare così

image.png.f7106bdcbf9be90e11971a81316e4b35.png

 

Edited by Gambero
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 106
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gambero

    49

  • Jeky02

    14

  • axley

    7

  • VELOCIPEDE

    6

Top Posters In This Topic

Posted Images

56 minutes ago, Kondor said:

Ciao Ragazzi non so se sono nel topic giusto, ma purtroppo devo disdire la mia adesione a questo champ,  scusate 

ok, grazie aver avvisato, ciao !

Link to comment
Share on other sites

IMPORTANTE

i seguenti piloti sono pregati di disattivare gli aiuti di gioco come indicato sopra, in caso contrario sarà applicata una penalità in termini di tempo a prescindere dal tipo di aiuto utilizzato

il pilota @Alessio Abrugiati non risulta ancora avere il ptracker attivo, con tutte le conseguenze di squalifica

Edited by Gambero
Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, Gambero said:

IMPORTANTE

i seguenti piloti sono pregati di disattivare gli aiuti di gioco come indicato sopra, in caso contrario sarà applicata una penalità in termini di tempo a prescindere dal tipo di aiuto utilizzato

il pilota @Alessio Abrugiati non risulta ancora avere il ptracker attivo, con tutte le conseguenze di squalifica

Ho soltanto la traiettoria ideale attivata....non mi sembra, da regolamento, che non si possa tenere attiva e comunque sarebbe la prima volta che mi viene contestata. Senza polemica, solo a titolo informativo. E comunque volevo sapere il tempo attuale se rimane valido o meno. 

Edited by axley
Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, axley said:

Ho soltanto la traiettoria ideale attivata....non mi sembra, da regolamento, che non si possa tenere attiva e comunque sarebbe la prima volta che mi viene contestata. Senza polemica, solo a titolo informativo. E comunque volevo sapere il tempo attuale se rimane valido o meno. 

aiuti permesso solo factory, se stracker da un bollo rosso ovviamente stai violando qualche cosa e il tuo tempo non può essere accettato as-is

il tuo tempo attuale è valido ma gli verrà imposta una penalità in termine di tempo pari a 1 secondo

Edited by Gambero
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Gambero said:

aiuti permesso solo factory, se stracker da un bollo rosso ovviamente stai violando qualche cosa e il tuo tempo non può essere accettato as-is

il tuo tempo attuale è valido ma gli verrà imposta una penalità in termine di tempo pari a 1 secondo

Allora, se possibile, autorizzo alla sua cancellazione, cosi posso ripartire da zero.

Link to comment
Share on other sites

Io ho girato un po’ stasera. 

gambero potresti dirmi se il tempo è regolarmente registrato e se è tutto oky?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.