asd asd Posted December 19, 2017 Posted December 19, 2017 Ciao a tutti, cerco un Thrustmaster T150 o un TMX ad un prezzo onesto (entrambi si trovano su amazon ad un prezzo variabile tra i 150 e i 160, con qualche offerta lampo ogni tanto a meno)
BigTool4U Posted December 19, 2017 Posted December 19, 2017 Ciao, avrei un TMX da vendere ma stavo aspettando la fine delle feste per mettere l'annuncio visto che spedire in questo periodo non è il massimo... Di dove sei? Ha ancora 6 mesi di garanzia Amazon, usato molto poco e perfettamente funzionante (l'ho usato unicamente come volante X1), ha passato la maggior parte della sua vita in scatola, completo di tutti gli imballaggi. É la versione con pedaliera a due pedali, come prezzo penso che €100 sia una richiesta corretta.
asd asd Posted December 19, 2017 Author Posted December 19, 2017 Ciao io son di Modena, per me non c'è problema ad aspettare dopo le feste
BigTool4U Posted December 19, 2017 Posted December 19, 2017 (edited) Mi informo per la spedizione (è da tanto che non spedisco qualcosa) e ti faccio sapere via messaggio privato. EDIT: messaggio inviato. Edited December 19, 2017 by BigTool4U
Recommended Posts