Jump to content

[PORSCHE CUP] Iscrizione e selezione skin - CHIUSE


Gambero

Recommended Posts

  • Replies 172
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gambero

    64

  • VELOCIPEDE

    12

  • risotto76

    7

  • paperopazzo

    7

26 minutes ago, Gambero said:

o skin create da voi o quelle della lista sopra, vorrei contenere i downloads ...

ok capito

Link to comment
Share on other sites

@Gambero ho visto la classifica sul server ma vedo alcuni piloti con bollini rossi nel riquadro degli aiuti ... 

Mi confermi che gli tutti gli aiuti tranne quelli factory sono inutilizzabili ?? 

Grazie 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, paperopazzo said:

@Gambero ho visto la classifica sul server ma vedo alcuni piloti con bollini rossi nel riquadro degli aiuti ... 

Mi confermi che gli tutti gli aiuti tranne quelli factory sono inutilizzabili ?? 

Grazie 

confermo, ma quei piloti dovrebbero aver disabilitato tali aiuti, anche se non li usano

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, paperopazzo said:

@Gambero  Ok quindi i tempi che vengono registrati sono da annullare o no ???

dubito che quelle opzioni diano un  vantaggio reale in termine di tempo sul giro, inoltre stiamo parlando di piloti qualificati sul secondo server, cionondimeno è una infrazione da penalizzare in termini di tempo, vediamo a tempo debito

Link to comment
Share on other sites

21 minutes ago, Gambero said:

dubito che quelle opzioni diano un  vantaggio reale in termine di tempo sul giro, inoltre stiamo parlando di piloti qualificati sul secondo server, cionondimeno è una infrazione da penalizzare in termini di tempo, vediamo a tempo debito

Ok per informazione per ora  ce ne sono 2  anche nel RED con cambio automatico e blob clothes 

Edited by paperopazzo
Link to comment
Share on other sites

@Gambero, @VELOCIPEDE , lascio il link da dove scaricare le livree della squadra A.K. racing.

Le livree sono per i seguenti piloti:


Agnoletto Niccolò 14
Spazio Willie 27
Naselli Maurizio 40
Longhin Gianni 65
Sofia Corrado 76
Trancanelli Francesco 333
Consonni Marco 21
Mazzetto Alessio 94

Dario Vallelunga 55

https://mega.nz/#!fllTlboB!v9uo1gznQVUJ93rhg0BociGP5O5hOGjLL6wZ0q5N8Us

Alla fine delle selezioni decideremo come suddividere i vari elementi della squadra.

Edited by DarXtreme
Link to comment
Share on other sites

ok perfetto, ricordate i team sono da due persone, eventualmente in caso di defezione piloti potete sostituirli ma i punti accumulati dai piloti rimangono sempre del team di origine

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.