Problema thrustmaster tx sensore effetto hall - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Problema thrustmaster tx sensore effetto hall

Recommended Posts

Posted

Ciao ragazzi, il mio volante calibra violentemente verso destra, smonto il tutto e mi ritrovo in questa situazione...

Il volante non è più in garanzia, come posso ripararlo? Spero che possiate aiutarmi

Posted (edited)

Innanzitutto smonta tutto. Togli tutte le vitarelle e metti su un tavolo i pezzi. Vediamo che si può fare...magari basta solo un un po di colla.

Edited by manu79
Posted

Ho già provato ma purtroppo la plastica è talmente cotta che si sbriciola guardandola... l'unico pezzo sano è il cilindro forato... si può costruire questo pezzo con la stampate 3d?

Posted

Grazie mille Manu... in quel cilindro c'è un magnete al suo interno o è semplice plastica?

Posted

Non so. Non so neanche come è fatto il pezzo. Non ho più il thrustmaster. Mi spiace.

• 4 weeks later...
Posted
On 16/12/2017 at 9:22 AM, manu79 said:

Non so. Non so neanche come è fatto il pezzo. Non ho più il thrustmaster. Mi spiace.

Ciao Manu, ho smontato l'alimentatore per vedere se era li il problema... ho testato le 2 uscite, una è di 5 volt e sembra corretta (usb) l'altra invece è di 31volt, non dovrebbe essere di 24v?