Jump to content

Fanatec Clubsport v1 vs v1.5


Racer78

Recommended Posts

Ciao a tutti, in rete ho trovato che esiste anche il fanatec wheel base v1.5, e' sempre il v1 e lo chiamano cosi  o e' un altro ancora?

Grazie in anticipo.

Link to comment
Share on other sites

Guarda..secondo me non esiste nessuna V 1.5....il malinteso nasce dal fatto che c'era la CSR Elite:

04.jpg

Che è praticamente l'antenata della CSW V1,infatti sul sito Fanatec non c'è traccia di questa fantomatica 1.5 ma solo della CSW EU che è appunto la V1.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, KRobyn69 said:

Certo che esiste, migliorata e se non sbaglio ha due motori per un force feedback più prestante contro il motore singolo della v1.

 

Ma che stai dicendo.......

Per l'autore del post:

La fanatec v1.5 non esiste!

Praticamente ad un certo punto fanatec, ha cambiato fornitore di motori ( per i costi minori?). Quindi la fantomatica inesistente fanatec v1.5 monta motori diversi rispetto alla v1. Motori cmq comparabili e non migliori. In più ci sono state piccole migliorie alla ventola.

Praticamente di csw v1 ne esiste una sola.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, manu79 said:

Ma che stai dicendo.......

Per l'autore del post:

La fanatec v1.5 non esiste!

Praticamente ad un certo punto fanatec, ha cambiato fornitore di motori ( per i costi minori?). Quindi la fantomatica inesistente fanatec v1.5 monta motori diversi rispetto alla v1. Motori cmq comparabili e non migliori. In più ci sono state piccole migliorie alla ventola.

Praticamente di csw v1 ne esiste una sola.

Si vede che alla Fanatec per un certo periodo di tempo, il magazziniere ubriaco e burlone stampava v 1.5 sugli imballi dopo aver visto Harry Potter e il binario 9 e 3/4 😁........ no perché visto che ne ho una sotto il naso mi sento un po' ingannato 🤔......

Link to comment
Share on other sites

Sai....parlavi di motore singolo...contro due motori piu prestanti...sono la stessa base! Vanno uguale...preciso preciso.

Anzi, ti diro' di più. Anche il csr elite è la stessa base!

Edited by manu79
Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, manu79 said:

Sai....parlavi di motore singolo...contro due motori piu prestanti...sono la stessa base! Vanno uguale...preciso preciso.

Anzi, ti diro' di più. Anche il csr elite è la stessa base!

Per correttezza di chi cerca informazioni cerchiamo (io compreso) di non basarsi di fonti alla "mi ha detto mio cuggino...."

1) La versione 1.5  non è leggenda metropolitana ma ESISTE io ne sono direttamente in possesso di una 

2) Che sia la stessa identica base  e che vadino uguale preciso preciso alla v 1 è falso, non avrebbe senso è come dire lo stesso della v2 o v2.5.

3)Per differenze e caratteristiche tecniche sarebbe meglio rispondesse chi più di noi ha informazioni certe o direttamente Fanatec

Link to comment
Share on other sites

1)Io ho una V1 a casa e ha due motori.....dopo l'aggiornamento son state tutte chiamate Clubsport EU,tra l'altro i miglioramenti del FF erano limitati ad una maggiore "pulizia" del FF ma per il resto stessa roba. Aggiornamento che Fanatec volendo inviava a casa o se gli spedivi la base ci pensavano loro.

2)Per quanto riguarda le differenze fra V2 e V2.5....io ho la seconda e ho provato la prima,boh....sfido chiunque a provarle ad occhi chiusi e capire quale è una e quale è l'altra....le differenze sono impercettibili.

3) non credo che Fanatec risponda sul nostro forum....

Link to comment
Share on other sites

Pian piano si aggiungono tasselli per una maggiore informazione.

1)......

2)Le differenze soggettive sono appunto soggettive, in questo caso si parla di hardware quindi differenze oggettive su prodotti differenti

3)ovvio che Fanatec non risponde direttamente sul forum, intendevo chi ha informazioni ricevute direttamente da loro 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.