virus Posted December 13, 2017 Posted December 13, 2017 Come da titolo vendo playseat challenge ancora in garanzia (per quello che può servire su un pezzo di ferro ) (acquistata su amazon e scade ad agosto 2019). Ottime condizioni salvo normale usura, scatola e tutti gli accessori presenti. Visto l'ingombro preferirei ritiro a mano (Roma e provincia - Pomezia), posso valutare per spedizioni. Prezzo 130 euro. Per foto o info chiedere pure
Braciola Posted December 13, 2017 Posted December 13, 2017 (edited) Ciao, anch'io sono di Roma, se per te può andar bene visto che hai problemi di spazio ti propongo uno scambio con una Wheel Stand Pro... PS: naturalmente con conguaglio a tuo favore... Edited December 13, 2017 by Braciola
virus Posted December 13, 2017 Author Posted December 13, 2017 guarda al momento ti direi che non mi interessano scambi inoltre il wheel stand pro nuovo costa meno del playseat nuovo, per cui ci dovrebbe comunque essere qualcosa a mio favore.... In ogni caso giusto per avere tutte le info per decider,. mi diresti quale modello di wheel stand hai?ne esistono vari tipi ed oltre che per volanti anche per simulatori di volo...
Braciola Posted December 13, 2017 Posted December 13, 2017 40 minutes ago, virus said: guarda al momento ti direi che non mi interessano scambi inoltre il wheel stand pro nuovo costa meno del playseat nuovo, per cui ci dovrebbe comunque essere qualcosa a mio favore.... In ogni caso giusto per avere tutte le info per decider,. mi diresti quale modello di wheel stand hai?ne esistono vari tipi ed oltre che per volanti anche per simulatori di volo... Naturalmente era previsto il conguaglio, te l'ho scritto come "PS" in fondo al mio messaggio, comunque sia ho la prima versione che era data compatibile con i modelli Logitech, ma la sto usando con il mio T300RS con la T3PA Pro senza alcun problema, ho comprato solo l'adattatore extra per la pedaliera.
Recommended Posts