adattare rim fanatec mclaren sulla v1 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

adattare rim fanatec mclaren sulla v1

Recommended Posts

Posted

ciao a tutti, mi piace molto i rim mclaren di fanatec ma  o letto che l elettronica non e compatibile con la v1 e possibile riuscire ad adattarla?

grazie a tutti x le risposte

Posted
1 minute ago, gomma1368 said:

ciao a tutti, mi piace molto i rim mclaren di fanatec ma  o letto che l elettronica non e compatibile con la v1 e possibile riuscire ad adattarla?

grazie a tutti x le risposte

Io so esattamente il contrario....che è compatibile anche con la V1.

Ma tanto appena mi arriva te lo di co di sicuro dato che ho anche una V1 a casa sulla postazione di mio fratello.

Posted

Ciao sul sito fanatec sotto la foto del volante dove ci sono tutte specifiche tecniche c'è scritto che l elettronica del volante non è compatibile con la v1 e v1.5 forse ho capito male me lo auguro...

Posted
37 minutes ago, gomma1368 said:

Ciao sul sito fanatec sotto la foto del volante dove ci sono tutte specifiche tecniche c'è scritto che l elettronica del volante non è compatibile con la v1 e v1.5 forse ho capito male me lo auguro...

Un ragazzo aveva chiesto:

On 25/11/2017 at 10:26 AM, Marvelous said:

se puo interessare a qualcuno ho chiesto su fb e fanatec mi ha confermato che questo rim funziona anche con base csw v1

Posted

Bene sono contento di non avere capito un acca :) scusate il post