Kevint46 Posted December 11, 2017 Author Posted December 11, 2017 ts pc vs clubsport v2 vince il CSW ? vero ?
Kevint46 Posted December 12, 2017 Author Posted December 12, 2017 Ho preso la CSW v2 alla fine come pedali prendero i csl elite e poi mi manca un volante formula, sapete se ci sono volanti di terze parti più' economici ?
Lele "NightRider" Albanes Posted December 12, 2017 Posted December 12, 2017 58 minutes ago, Kevint46 said: Ho preso la CSW v2 alla fine come pedali prendero i csl elite e poi mi manca un volante formula, sapete se ci sono volanti di terze parti più' economici ? No,volanti non originali Fanatec non ne fanno,inoltre il Formula ha uno dei migliori rapporti qualità/prezzo sul mercato,solitamente un volante aftermarket del genere lo vendono al doppio del prezzo. ;) Va talmente bene che succede il contrario...molti lo comprano per adattarlo ad altre basi(esistono kit di conversione). Inoltre è una specie di assegno al portatore....lo si rivende in un istante se necessario.
Kevint46 Posted December 12, 2017 Author Posted December 12, 2017 volanti thrustmaster su fanatec con adattatore esiste?
Lele "NightRider" Albanes Posted December 12, 2017 Posted December 12, 2017 5 minutes ago, Kevint46 said: volanti thrustmaster su fanatec con adattatore esiste? No....son completamente diversi. Inoltre la base senza un volante originale Fanatec non funziona....
Recommended Posts