amandreamartino Posted December 5, 2017 Posted December 5, 2017 (edited) Buonasera, Svendo base T500RS + Pedaliera originale + Volante 458GTE a 170 140 euro. Prezzo leggermente trattabile. Disposto anche a vendere i singoli pezzi. Vendo come MALFUNZIONANTE in quanto negli anni mi ha dato diversi problemi e al momento non ho più tempo per starci dietro. Ideale se avete bisogno di pezzi di ricambio/muletto per esperimenti DIY. Non ideale se state cercando un volante da usare regolarmente. Cerco di fare un elenco dei problemi: - Ghost clicking (non ho idea se la colpa sia della base o della corona). - Encoder della pedaliera da pulire/sostituire. - Ho sostituito la ventola originale del motore ma non ho fatto un gran lavoro. - Corona 458 ha il paddle sinistro da sistemare (proverò a farlo in questi giorni). - Segni di usura un po' ovunque. Consegna a mano in zona Milano o spedizione a carico dell'acquirente. EDIT: prezzo aggiornato Edited June 6, 2018 by amandreamartino
matice Posted December 6, 2017 Posted December 6, 2017 ciao per caso venderesti solo la pedaliera e il prezzo per la pedaliera da sola quale sarebbe? in particolare sto cercando un pezzo di ricambio per la pedaliera.
Recommended Posts