Jump to content
ATTENZIONE
  • Numerosi attacchi SPAM, che vengono bloccati, stanno provocando rallentamenti nel sito
  • Assetto Corsa: il Bonus Pack con la Giulia in anteprima a Monza


    VELOCIPEDE

    Recommended Posts

    41 minutes ago, Andrea18 said:

    Quindi per cappottarmi al cavatappi devo sempre aspettare oggi pomeriggio alle 6 giusto?

    Esatto, l' orario ora più ora meno è sempre quello

    Edited by Diorha
    Link to comment
    Share on other sites

    • Replies 68
    • Created
    • Last Reply

    Top Posters In This Topic

    • VELOCIPEDE

      27

    • Diorha

      13

    • Lele "NightRider" Albanes

      10

    • Davidec17

      3

    6 minutes ago, Luca782005 said:

    oltre al bonus pack arriveranno degli aggiornamenti al gioco?

    Questo lo sanno in pochi, io non credo purtroppo, manca poco e vedremo.

    Link to comment
    Share on other sites

    Qualcosa di sicuro...o almeno di sicuro poi nei giorni successivi di solito qualche patch di aggiustamento di solito le fanno uscire per adeguare tutto alle nuove auto o al nuovo circuito.

    Ma credo che non ci sarà niente di sostanzioso....sappiamo che stanno gia sviluppando altro....."perdere" ancora tempo su un gioco che ha quasi 4 anni sarebbe un po assurdo.....gia dobbiamo ringraziare per questo gradito regalo di Natale.

    Non aspettatevi molto di più...spero comunque di essere smentito....;)

    Link to comment
    Share on other sites

    Say hello to the Maserati Alfieri, the first and only concept car coming to Assetto Corsa as part of Bonus Pack 3, later today on Steam... Not only that, this is the only game that includes this car, so be sure to check it out. This DLC will be FREE! Once again, a HUGE thank you to our community for their continued show of support over the last few years. It means everything to the team.

    25440058_2238956152797357_5122718600124316418_o.jpg

    25440115_2238956162797356_3595647080769941655_o.jpg

    25488241_2238956319464007_879121231668997250_o.jpg

    25488334_2238956316130674_9057304529110505764_o.jpg

    25498164_2238956156130690_3993437115451705563_n.jpg

    Link to comment
    Share on other sites

    We are incredibly proud to unveil Bonus Pack 3, coming as FREE content!
    This new update includes seven amazing cars from Alfa Romeo, Automobili Lamborghini, Maserati and Pagani Automobili, that represent some of the excellence from the past and the present of our industry, in terms of beauty, elegance, technology, performance and heritage.

    OUT NOW - 505 Games and Kunos Simulazioni are celebrating the 3rd anniversary of Assetto Corsa, by releasing the highly anticipated Bonus Pack 3 for FREE on Steam, to thank their beloved community for their amazing support demonstrated over the last 3 years... http://bit.ly/2thhDj8

    The new Bonus Pack 3 is available now on STEAM, which includes seven amazing new cars:

    • Alfa Romeo 33 Stradale
    • Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio
    • Lamborghini Huracan Performante
    • Lamborghini Sesto Elemento
    • Maserati Alfieri Concept
    • Maserati Quattroporte
    • Pagani Huayra BC

    …and the community’s most wanted track, Laguna Seca, digitalized through Laser Scanning Technology, ensuring every single detail, every single bump, curb and slope to perfectly match the real counterpart.

    Assetto Corsa v1.16 Changelog
    - New Alfa Romeo tipo 33 Stradale
    - New Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio
    - New Lamborghini Huracán Performante
    - New Lamborghini Sesto Elemento
    - New Maserati Alfieri
    - New Maserati Quattroporte GTS
    - New Pagani Huayra BC
    - New Laguna Seca Circuit
    - Corrected Porsche 908LH Fuel consumption
    - Corrected Pagani Huayra front splitter aero position
    - Added steering wheel alert on race start.
    - Potential workaround for launcher losing input focus after session ends; reported after Windows 10 Fall Creators Update.
    - Templates added for Bonus Pack cars
    - Various minor updates to digitial instruments in older content
    - Various minor graphical fixes in older content

     

    Link to comment
    Share on other sites

    Provata combo laguna e lambo Huracan Performante con gomme da pista dopo 5 giri lo sterzo vibrava da morire gomme da cambiare,mi sebrano davvero pochi 5 giri

    Combo giulia e laguna rimasto deluso mi sembra un utilitaria specialmente quando si passa dalla 2 marcia alla 3 e che caspt

    Kunos prepara una Alfa Giulia no quadrifoglio ma "Giulia Assetto Corsa" con possibilita di settaggio piu variegato a partire dalle marce ecc..ecc..

    insomma una versione corsaiola

    per il resto a caval donato.................

    Edited by repompeo68
    Link to comment
    Share on other sites

    5 hours ago, repompeo68 said:

    Provata combo laguna e lambo Huracan Performante con gomme da pista dopo 5 giri lo sterzo vibrava da morire gomme da cambiare,mi sebrano davvero pochi 5 giri

    Combo giulia e laguna rimasto deluso mi sembra un utilitaria specialmente quando si passa dalla 2 marcia alla 3 e che caspt

    Kunos prepara una Alfa Giulia no quadrifoglio ma "Giulia Assetto Corsa" con possibilita di settaggio piu variegato a partire dalle marce ecc..ecc..

    insomma una versione corsaiola

    per il resto a caval donato.................

    Questa sera fatti 15 giri con le gomme e ancora andavo con la lambo, con la Giulia prova a togliere il TC vedrai che dopo cambi idea.

    Io non faccio mai commenti prima di aver provato per almeno 2/3 ore una vettura questo perché a primo impatto uno giudica altro.

     

     

     

    Link to comment
    Share on other sites

    resto della mia idea auto senza senso di velocità senza saund senza anima per me una vera ciofeca non sento nessuna emozione nel guidarla

    del resto sali su una mazda mx-5 ed il divertimento è  assicurato, li ci stanno tutte quelle cose che cerco da un auto mentre giro in pista

    Link to comment
    Share on other sites

    Create an account or sign in to comment

    You need to be a member in order to leave a comment

    Create an account

    Sign up for a new account in our community. It's easy!

    Register a new account

    Sign in

    Already have an account? Sign in here.

    Sign In Now



    ×
    ×
    • Create New...

    Important Information

    By using this site, you agree to our Terms of Use.