dedraro Posted January 17, 2018 Author Posted January 17, 2018 14 hours ago, Ale91 said: Essendo appassionato di rally, e simulando quasi esclusivamente questo, non potevo farne a meno! Ho scelto il paddle con fissaggio per OSW e paletta alta 250mm per meglio adattarsi ad un volante da 350mm, e scheda già programmata. Esteticamente la forma del paddle è ispirata a quello utilizzato sulla Hyundai I20 WRC Plus. Una volta fissato alla base (occorrono 2 viti m8 lunghe 25mm per l'OSW), il paddle risulta perfettamente stabile, solido e con le giuste proporzioni! Ho effettuato una piccola modifica che ho riferito anche a Dedraro, che incrementa molto il feedback della cambiata, e credo che verrà aggiunta nella successiva versione! In sostanza.. soddisfatto! Se amate la disciplina rallystica, questo paddle ve lo consiglio! Un grazie a Dedraro per questo prodotto, e soprattutto per la gentilezza e disponibilità dimostrata! Grazie mille per il feedback Ale, persona educata e simpaticissima, la modifica che hai apportato tu l'ho già applicata ai paddle che ho venduto in questi giorni, e devo dire che il risultato è notevole! Mi permetto di aggiungere anche queste 2 foto dell'OSW di Ale91, per capire com'è il risultato da montato:
simonesolda Posted January 29, 2018 Posted January 29, 2018 On 26/11/2017 at 5:20 PM, dedraro said: Vendo Paddle shifter in stile WRC, stampati in 3d con filamento in PETG. Cambio con possibilità di scalare e ingranare marcia con un'unica mano. Per incrementare il feed della cambiata sono stati aggiunti dei gommini in poliuretano tra gli switch, possibile regolare la leva in altezza di 20mm, così da andare dai 105mm ai 125 ( a richiesta posso realizzare leve più lunghe, o spessori per le corone nel caso sia troppo lunga anche al minimo) 3 Punti di fissaggio sulla base del paddle per un fissaggio ottimale. Un video del cambio in funzione Prezzo di 69€ Stand Alone Prezzo di 85€ con scheda Usb Plug&Play Paletta 250mm +10€ Supporto Thrustmaster/OSW +8€ Pagamento tramite Paypal (tasse a vostro carico) o accredito Postapay Spedizioni effettuate tramite corriere una volta a settimana. Ciao ne vorrei uno per il thrustmaster t500rs mi puoi dire il costo di tutto? Paddle shifter (quella grossa) e supporto x thrustmaster. Un'altra domanda le 2palette del cambio che ci sono sul t500rs non danno fastidio? Bisogna toglierle x mettere il tuo? grazie
dedraro Posted January 29, 2018 Author Posted January 29, 2018 26 minutes ago, simonesolda said: Ciao ne vorrei uno per il thrustmaster t500rs mi puoi dire il costo di tutto? Paddle shifter (quella grossa) e supporto x thrustmaster. Un'altra domanda le 2palette del cambio che ci sono sul t500rs non danno fastidio? Bisogna toglierle x mettere il tuo? grazie Ciao, hai pm.
dedraro Posted July 19, 2018 Author Posted July 19, 2018 On 7/15/2018 at 1:00 PM, Michael Weiss said: Is it still available? Hi yes, is still available, I send you some photo via pm. On 7/15/2018 at 6:09 PM, Bud101 said: Sul T300 come si possono montare? Ciao, si si può montare tramite adattatore, ti mando qualche foto in pm.
rossi72 Posted July 30, 2018 Posted July 30, 2018 Ciao mi interessa paddle wrc come possiamo accordarci.lasciami un contatto
dedraro Posted August 1, 2018 Author Posted August 1, 2018 On 7/30/2018 at 9:27 AM, rossi72 said: Ciao mi interessa paddle wrc come possiamo accordarci.lasciami un contatto Hai PM
Recommended Posts