[VENDO] Tastiera gaming Logitech G510+mouse - scheda video evga 760 - cuffie wireless surround Turtle Beach Phantom - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[VENDO] Tastiera gaming Logitech G510+mouse - scheda video evga 760 - cuffie wireless surround Turtle Beach Phantom

Recommended Posts

Posted

Dopo qualche anno di inattività, negli ultimi 3 mesi ho rinnovato parte del mio equipaggiamento da gaming, e ho deciso di rivendere il resto. 

- Tastiera Logitech G510: retroilluminata a led con 3 profili completamente programmabili, display Lcd multifunzione, tasti accesso rapido e 13 tasti macro programmabili. Comprende poggia polsi. Ideale per qualsiasi utilizzo. Includo un mouse gaming retroilluminato a led, settabile fino a 10200 dpi. 

60€ + spedizione 

- scheda video evga Gtx 760 2gb: modesta, ma basso consumo e basso prezzo. Assetto corsa ci gira a 60 fps senza troppi compromessi. 

80€ + spedizione 

- cuffie wireless surround Turtle Beach Phantom: cuffia completamente wireless, top di gamma di Turtle Beach. Suono dolby surround 7.1, completamente programmabile tramite software dedicato da pc, 8 preset memorizabili. L uscita ottica la rende ideale da utilizzare su ogni dispositivo, la qualità audio è eccezionale e la cuffia ha una autonomia di circa 15 ore con una carica. Segnalo che il rivestimento in simil pelle dei padiglioni è venuto via, si tratta di pura estetica e succede utilizzando materiali sintetici. Per i puristi è possibile comunque acquistare quelli nuovi per pochi euri, ma non credo ne valga la pena. Per il resto come nuova. 

100€ + spedizione 

per qualsiasi info/foto scrivete qui o su whatsapp al 333 9785397. 

Scrivete solo se interessati. 

Tutti gli articoli dispongono di dotazione e imballaggio originale.

• 2 weeks later...
Posted

up