DavidOne87 Posted November 21, 2017 Posted November 21, 2017 Salve a tutti. Come avete intuito dai miei ultimi post, ho deciso di cambiare base volante, e quindi metto in vendita la mia dopo che un utente ha dato buca all'ultimo momento. Il tutto è composto da: - Base T500. Solida, ben tenuta, tutto perfettamente funzionante e aggiornato a ultima versione driver/firmware. Da segnalare un graffio nella parte posteriore dovuta allo sfregamento con il supporto del display esterno di cui non mi ero accorto. Per il resto tutto perfetto. -Corona Thrustmaster 599xx Alcantara: acquistata da Amazon a luglio 2016, quindi ancora in garanzia per circa 8 mesi. Usata una manciata di volte, tenuta sempre nello scatolo originale quando riposta, è letteralmente come nuova. - Corona 458: corona stradale della 458 che viene venduta in bundle con il T300. Scambiata qualche tempo fa con un utente qui sul forum con la mia GTE. è più piccola e leggera, e favorisce una migliore trasmissione del FFB secondo me. - Pedaliera T3PA: è quella in bundle con il nuovo volante thrustmaster, quindi nuova nel vero senso della parola. Non ne ho bisogno avendo una Clubsport V3 con doppio Damper Kit. Il prezzo per il tutto è di 400 Euro Comprensivo di spese di spedizione. Non accetto scambi di nessun tipo. Se avete qualche proposta, fate pure, ma niente proposte indecenti :D Per qualsiasi foto/video anche con volante in funzione, scrivete qui o su whatsapp al 333 9785397. Contattate solo se realmente interessati.
roosters99 Posted November 22, 2017 Posted November 22, 2017 Ciao, sarei interessato alla corona 599xx Alcantara. Se smembri fai tu il prezzo. Grazie
DavidOne87 Posted November 22, 2017 Author Posted November 22, 2017 In attesa di pagamento, base e corona 599 sono state vendute a Luigi che mi ha contattato in mattinata. Corona 458 e pedaliera ancora disponibili.
Emilio Bressan Posted November 22, 2017 Posted November 22, 2017 Ciao, mi fai il prezzo della sola pedaliera compresa spedizione?
DavidOne87 Posted November 22, 2017 Author Posted November 22, 2017 Ciao Emi 18 minutes ago, Emilio Bressan said: Ciao, mi fai il prezzo della sola pedaliera compresa spedizione? Ciao Emilio, intorno ai 100€ spedita credo. Appena arriva valuto bene L ingombro, ma credo che per una spedizione con corriere Ci vorranno 10-15 euro.
Lele "NightRider" Albanes Posted November 22, 2017 Posted November 22, 2017 3 hours ago, DavidOne87 said: Ciao Emi Ciao Emilio, intorno ai 100€ spedita credo. Appena arriva valuto bene L ingombro, ma credo che per una spedizione con corriere Ci vorranno 10-15 euro. Ragazzi,quando fate i prezzi prima controllate quanto costa in giro la roba e poi toglietegli l'IVA e ustate il prezzo più basso come riferimento. La si trova qui https://shop.akinformatica.it/catalogo/volanti/thrustmaster-pedaliera-t3pa-add-on----pc-ps3-ps4-xone--blackcyberthr_3362934001179.aspx?gclid=Cj0KCQiA3dTQBRDnARIsAGKSflkI6FhWPIEmeJOPfcW8RMIZaZ_SAnJ_-XKUGhX0ca3S2bjc7Zui4pkaAreXEALw_wcB&gclid=Cj0KCQiA3dTQBRDnARIsAGKSflkI6FhWPIEmeJOPfcW8RMIZaZ_SAnJ_-XKUGhX0ca3S2bjc7Zui4pkaAreXEALw_wcB a 87€ spedita. Rivedi un po il prezzo che a 100€ spedita non è consona alle regole di vendita del forum. Grazie Lo staff
DavidOne87 Posted November 22, 2017 Author Posted November 22, 2017 12 minutes ago, Lele "NightRider" Albanes said: Ragazzi,quando fate i prezzi prima controllate quanto costa in giro la roba e poi toglietegli l'IVA e ustate il prezzo più basso come riferimento. La si trova qui https://shop.akinformatica.it/catalogo/volanti/thrustmaster-pedaliera-t3pa-add-on----pc-ps3-ps4-xone--blackcyberthr_3362934001179.aspx?gclid=Cj0KCQiA3dTQBRDnARIsAGKSflkI6FhWPIEmeJOPfcW8RMIZaZ_SAnJ_-XKUGhX0ca3S2bjc7Zui4pkaAreXEALw_wcB&gclid=Cj0KCQiA3dTQBRDnARIsAGKSflkI6FhWPIEmeJOPfcW8RMIZaZ_SAnJ_-XKUGhX0ca3S2bjc7Zui4pkaAreXEALw_wcB a 87€ spedita. Rivedi un po il prezzo che a 100€ spedita non è consona alle regole di vendita del forum. Grazie Lo staff Si Lele, ma in questo caso il prodotto non sarebbe usato 🤔 ho infatti considerato quel prezzo più la spedizione
Lele "NightRider" Albanes Posted November 22, 2017 Posted November 22, 2017 (edited) 31 minutes ago, DavidOne87 said: Si Lele, ma in questo caso il prodotto non sarebbe usato 🤔 ho infatti considerato quel prezzo più la spedizione La regola vale anche per la roba nuova mai usata e in condizioni perfette. Se la rivendi devi usare il prezzo più basso che si trova in rete scorporato dell'IVA. In questo caso sono 71 Euro e rotti....e come dicevo da Ak il prezzo della pedaliera è gia compreso di spedizione,o meglio la spedizione è gratuita. Sarebbe assurdo rivendere la roba a prezzo più alto di quello che la si trova nuova in giro,la regola che usiamo evita infatti casi come questo. Edited November 22, 2017 by Lele "NightRider" Albanes
Lele "NightRider" Albanes Posted November 23, 2017 Posted November 23, 2017 13 hours ago, DavidOne87 said: E allora 71 sia 👍🏼 La regola non l'ho fatta io....la faccio solo applicare. ;)
Recommended Posts