Vendo pedaliera volanti cockpit - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Vendo pedaliera volanti cockpit

Recommended Posts

Posted

Come da titolo vendo 1  pedaliera professionale senza elettronica 110 euro spedita

1 volante replica audisport  usb senza sgancio rapido palette al volante e slipro euro 280 spedito

1 volante F1 professionale usb slipro manettini con palette cambio e paletta frizione 420 euro spedita

non metto foto perche sono troppe e troppo grandi contatto in pm o via mail Grazi.stefano1@gmail.com

solo  se interessati

Posted

Ciao, mi manderesti foto ed info della pedaliera?

loryx636@gmail.com

grazie

Lorenzo

Posted

Scusami, ho visto che avevi messo la stessa pedaliera in un post più vecchio e mi avevi già mandato foto. Purtroppo non fa al caso mio.

Grazie lo stesso e scusami

Posted

Sarei interessato ma avrei bisogno di una foto dei volanti

Posted
3 hours ago, Stefano1969 said:

Come da titolo vendo 1  pedaliera professionale senza elettronica 110 euro spedita

1 volante replica audisport  usb senza sgancio rapido palette al volante e slipro euro 280 spedito

1 volante F1 professionale usb slipro manettini con palette cambio e paletta frizione 420 euro spedita

non metto foto perche sono troppe e troppo grandi contatto in pm o via mail Grazi.stefano1@gmail.com

solo  se interessati

Visto che è materiale custom di un certo tipo magari almeno tre foto di quello che vendi sarebbe meglio metterle,ovviamente è un consiglio e non un obbligo.

Posted

transporter ti ho risposto in mp

Posted

lele ciao hai ragione ma sono tante e troppo piccole preferisco essere contattato e girare tutte le foto che servono

grazie per il cosiglio:dammi_il_5:

Aggiungo che i volanti sono tutte mod Mario73 Mario Veneziano un grandissimo modder

Posted

volanti venduti rimasta solo pedaliera e ribasso a 100 euro