[VENDO]Thrustmaster t300 Alcantara ancora in garanzia - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[VENDO]Thrustmaster t300 Alcantara ancora in garanzia

Recommended Posts

Posted (edited)

Come da titolo vendo fantastico volante T300 Alcantara usato pochissimo e tenuto in modo maniacale. Il volante è perfettamente funzionante ed è ancora in garanzia! Chiunque interessato mi contatti per qualsiasi info o foto.

Potete anche contattarmi al seguente indirizzo e-mail: darinho23@hotmail.it

Prezzo 300 euro + Ss

Edited by darinho23
Posted
19 minutes ago, darinho23 said:

Come da titolo vendo fantastico volante T300 Alcantara usato pochissimo e tenuto in modo maniacale. Il volante è perfettamente funzionante ed è ancora in garanzia! Chiunque interessato mi contatti per qualsiasi info o foto.

Potete anche contattarmi al seguente indirizzo e-mail: darinho23@hotmail.it

Devi mettere un prezzo di vendita seguendo queste regole:

• al prezzo di vendita di qualsiasi oggetto, anche nuovo e mai usato, è obbligatorio scorporare l'importo iva del 22%: se ad esempio vendo un volante che costa 200,00 Euro Iva inclusa come prezzo di riferimento per il prodotto nuovo, non potrò ragionevolmente venderlo ad un prezzo maggiore di Euro 164 (per scorporare l'iva dividere la cifra per 1.22). Se si tratta di un prodotto per il quale non è possibile determinare un prezzo di riferimento, sarà bene utilizzare logica e buonsenso (del resto non si troverebbero compratori altrimenti).
    NOTA: prezzo di riferimento prodotto nuovo = il miglior prezzo che si può trovare in rete per lo stesso prodotto acquistato nuovo

Altrimenti saremo costretti a chiudere il post di vendita,sei pregato di provvedere.

Grazie

Lo staff

Posted (edited)

Il prezzo è un po altino,lo si trova a 353€ da BPM Power(negozio affidabilissimo),l'ho trovato anche a meno....è in offerta su AK Informatica ma essendo una offerta non l'ho considerata valida per fare il prezzo.

Il prezzo quindi dovrebbe essere di 289€

Per favore aggiorna di conseguenza....grazie!!!

Edited by Lele "NightRider" Albanes
  • 2 weeks later...
Posted

Venduto grazie e scusate. Si può chiudere

• Lele "NightRider" Albanes locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.