Klimt Klim Posted November 6, 2017 Posted November 6, 2017 Ciao Ragazzi qualcuno ha un buon setting per il Fanatec CSw 2,5? ho provato a smanettare ma alla fine tutti un po' deludenti. Parlo dei parametri regolabili tramite il volante. Grazie-
Lele "NightRider" Albanes Posted November 6, 2017 Posted November 6, 2017 2 hours ago, Klimt Klim said: Ciao Ragazzi qualcuno ha un buon setting per il Fanatec CSw 2,5? ho provato a smanettare ma alla fine tutti un po' deludenti. Parlo dei parametri regolabili tramite il volante. Grazie- Mah,guarda....alla fine credo che un po tutti più che altro regoliamo solo potenza del FF e regolazione del settaggio "DRI",che rende più o meno veloce il volante. Per le altre impostazioni....ho letto decine di post dove consigliano vari settaggi e tutte le volte che li ho provato l'unica cosa che mi è venuta in mente e è "bho???". Comunque adesso che ho finito la stagione di gare mi metterò a provare vari settaggi,non l'ho fatto prima per non cambiare il feeling di guida. Ah,occhio a che volante usi,i settaggi per il Formula sono diversi magari dal GT2 BMW che è più pesante....tieni conto anche di quello.
Recommended Posts