[Cerco] Thrustmaster T300 Alcantara Edition - PC - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[Cerco] Thrustmaster T300 Alcantara Edition - PC

Recommended Posts

Posted

Un saluto a tutti,

come da oggetto cerco il seguente volante completo.

Thrustmaster T300 Integral Rw Volante, Alcantara Edition - PC

Grazie

Emilio

Posted

Salve, io sto valutando un cambio di volante e vorrei dare via il mio Thrustmaster T500, corona 599 Alcantara ( praticamente come nuova, acquistata luglio 2016 ma usata qualche ora non di più ), e pedaliera thrustmaster T3PA nuova ( girerei quella del volante nuovo avendo una clubsport V3). Potresti essere interessato? Se dovesse sfuggirmi il post manda un messaggio in privato o scrivimi su whatsapp 333 9785397

Posted

Io ho un t300 Alcantara da vendere se interessato fammi sapere. Grazie

Posted (edited)
12 hours ago, DavidOne87 said:

Salve, io sto valutando un cambio di volante e vorrei dare via il mio Thrustmaster T500, corona 599 Alcantara ( praticamente come nuova, acquistata luglio 2016 ma usata qualche ora non di più ), e pedaliera thrustmaster T3PA nuova ( girerei quella del volante nuovo avendo una clubsport V3). Potresti essere interessato? Se dovesse sfuggirmi il post manda un messaggio in privato o scrivimi su whatsapp 333 9785397

A quanto venderesti il t500?

Edited by nikycuomo
Posted
On 13/11/2017 at 12:51 AM, DavidOne87 said:

Solo volante e pedaliera?

Posted

Intende senza la corona in Alcantara o senza la base? 

Posted
10 hours ago, DavidOne87 said:

Intende senza la corona in Alcantara o senza la base? 

senza base.

Posted
5 hours ago, Emilio Bressan said:

senza base.

Onestamente preferirei vendere se non tutto in blocco, almeno base e corona, in quanto sarebbe più complesso vendere solo la base mentre potrebbe essere più semplice vendere solo la pedaliera da nuova. In ogni caso il prezzo per corona e pedaliera potrebbe essere di 200€ più eventuale spedizione. 

Posted
1 hour ago, DavidOne87 said:

Onestamente preferirei vendere se non tutto in blocco, almeno base e corona, in quanto sarebbe più complesso vendere solo la base mentre potrebbe essere più semplice vendere solo la pedaliera da nuova. In ogni caso il prezzo per corona e pedaliera potrebbe essere di 200€ più eventuale spedizione. 

Concordo, meglio vendere tutto in blocco. Io per quella cifra prendo tutto nuovo compresa spedizione.

Posted
11 minutes ago, Emilio Bressan said:

Concordo, meglio vendere tutto in blocco. Io per quella cifra prendo tutto nuovo compresa spedizione.

La corona nuova costa almeno 150, la pedaliera circa 95.