MarcoR1 Posted November 4, 2017 Posted November 4, 2017 Come da titolo, cerco Fanatec v2 solo base o con rim. Non voglio assolutamente fare l'affare della vita ma chiedo, per cortesia, prezzi onesti (lo preciso perché l'ultimo che mi ha contattato pretendeva € 400 per una v1)
totopower46 Posted November 5, 2017 Posted November 5, 2017 specifica anche che quello che pretendeva 400€ ti dava anche un formula rim comprato 5 mesi fa!!!!
mejorada Posted November 5, 2017 Posted November 5, 2017 On 9/10/2017 at 3:00 PM, CiccioFritz said: Ho acquistato 2 celle di carico da mejorada. Venditore davvero professionale, ha spedito il giorno stesso del pagamento e le celle sono arrivate in meno di 48h. Imballo e oggetti perfetti. Un ottimo venditore, serio e disponibile. Grazie ancora per la vendita! Grazie della fiducia, a presto!
mejorada Posted November 5, 2017 Posted November 5, 2017 scusate per un errore ho risposto in reply a questo post, vi prego di rimuovere il mio messaggio. grazie
Micvand13 Posted November 5, 2017 Posted November 5, 2017 Ciao. Ti scrivo in privato. Ho quello che cerchi
Recommended Posts