milos-krasic Posted October 30, 2017 Posted October 30, 2017 Come da titolo, vendo iPhone 6S da 64GB, colore grigio siderale, aggiornato all'ultima versione di iOS. Il telefono è come nuovo e perfettamente funzionante, non presenta alcun danno al display (ho sempre usato una pellicola in vetro temperato), ed è completamente ORIGINALE, in quanto nessuna componente è mai stata sotituita. Come potete vedere dalle foto inoltre non c'è nessun blocco iCloud. Non credo sia ancora in garanzia, poiché l'ho acquistato nel Dicembre del 2015 ma non conosco la politica Apple in merito. Includo scatola originale, cuffie e alimentatore. Non accetto scambi, astenersi affaristi o perditempo. Prezzo: 350euro + 10 di eventuale spedizione con corriere SDA/Bartolini, e pagamento in bonifico bancario o Paypal. All'annuncio di seguito trovate le foto, per qualsiasi info non esitate a contattarmi via SMS o Whatsapp al numero che trovate: https://www.kijiji.it/annunci/cellulari-e-accessori/napoli-annunci-giugliano-in-campania/iphone-6s-64gb-grigio-siderale/118698034
Recommended Posts