Guest Posted October 30, 2017 Posted October 30, 2017 (edited) Come da titolo, vendo TrackIR5 + Track Clip Pro perfettamente funzionante usato una decina di ore in totale. Non ho più la scatola originale e il cappellino originariamente presente nella confezione. Tutto il resto è presente e in perfette condizioni compreso il manuale. Prezzo: 90,00 € trattabili Preferibelmente consegna a mano in provincia di Milano e Varese. Edited November 6, 2017 by Guest
cuginoaquilotto Posted January 4, 2018 Posted January 4, 2018 (edited) ciao Sirius, lo prendo io a quel prezzo, diciamo 100 euro compresa spedizione (a Roma), non voglio neanche trattare i 90 euro che ci stanno, mi puoi contattare via whatsapp al 3930351973 oppure via pm aspetto cortese riscontro un saluto Daniele Edited January 4, 2018 by cuginoaquilotto refuso
cuginoaquilotto Posted January 4, 2018 Posted January 4, 2018 stamattina l'inserzionista era Sirius, ora è "Guest", vorrei capire se l'oggetto è realmente in vendita, grazie
Lele "NightRider" Albanes Posted January 8, 2018 Posted January 8, 2018 On 4/1/2018 at 5:06 PM, cuginoaquilotto said: stamattina l'inserzionista era Sirius, ora è "Guest", vorrei capire se l'oggetto è realmente in vendita, grazie Credo abbia cancellato l'account.
Recommended Posts