LucaM3 Posted October 30, 2017 Posted October 30, 2017 Ciao a tutti Visto che le playseat le sconsigliare e il fai da te non fa per me...che ne dite di questa postazione? Qualcuno ce L'ha? A 460euro trovo di meglio? Grazie
Lele "NightRider" Albanes Posted October 30, 2017 Posted October 30, 2017 Io a casa ne ho due....una per me e una per mio fratello. Ho cercato in giro per mesi la postazione "perfetta" e non c'è,ma secondo me questa si avvicina parecchio. Per prima cosa è rigidissima,so che le prime versioni non erano soddisfacenti sotto questo punto di vista ma hanno rinforzato i materiali,tanto che a casa ti arriva uno scatolone(o meglio tre...) veramente pesante. L'assemblaggio è piuttosto veloce,le possibilità di regolazione sono molto ampie,più di quello che ho visto in molte altre postazioni molto pubblicizzate e sono effettuabili tramite comode manopole. Per me a quella cifra in giro non c'è nulla che soddisfi i requisiti che cercavo,ovvero regolazioni,rigidità e possibilità di montare molta roba.....in più ti danno insieme supporti per mouse,tastiera,casse e due ripiani,uno per il monitor e un'altro per una eventuale console. Il bello di questa postazione è che è costruita con spessa lamiera di acciaio quindi se un o volesse aggiungere roba in punti non previsti dal costruttore(ha comunque fori per qualsiasi cosa....) basta un normale trapano. Cosa mi ha soddisfatto parecchio è lo spazio che si ha per tutto,nelle altre postazioni gia solo per tenere il mouse o la tastiera devi fare acrobazie o mettere un tavolino di fianco mentre in questa hai tutto a portata di mano. Il design può non piacere a tutti,le postazioni in tubo sono di certo più belle ma come rigidità fan spesso pena,ah,altra cosa per me utilissima è che ha il sedile reclinabile,non sarà molto da auto da corsa ma niente mal di schiena o posizioni scomode. Poi volendo in giro ci sono postazioni più costose(tipo le Obutto) ma a quel prezzo per me non c'è nulla di paragonabile come ergonomia.....come design c'è a chi piace e a chi no ma una volta che ci sei sopra l'estetica scompare in funzione della solidità e del piacere di guida.
Recommended Posts