mrarchi Posted October 26, 2017 Posted October 26, 2017 (edited) Ciao a tutti e intanto grazie per l'ospitalità! Non "bazzico" qui ma vi leggo spesso perchè per mancanza di tempo e di conoscenze "tecniche" gioco solo su console, e qui siete tutti molto più PRO. Per cambio periferiche sono a vendere i seguenti prodotti, tutti fuori garanzia ma tenuti molto bene e perfettamente funzionanti, dotati dei loro imballi originali! 1-Volante+pedaliera Thrustmaster T500rs 2-Corona aggiuntiva Thrustmaster F599xx EVO 30 3-Cambio Thrustmaster TH8rs Regalo all'acquirente la modifica al freno The brake mod (il famoso cono in gomma) e la ghiera selettore del cambio in metallo a 6 marce. Alcune note: 1- Il volante ha subito la modifica della ventolina di raffreddamento interna, con l'ultima versione originale Thrustmaster, quindi non ha più il difetto iniziale della rumorosità eccessiva ed anche dopo sessioni di guida prolungate non da nessun problema. 2-La pedaliera ha montata la modifica del freno brake mod, ma nell'imballo garantisco anche il pezzo perfect braker (o come si chiamava) la molla originale. 3- Il cambio ha a bordo la mod degli o-ring per renderlo più "duro" ma è tutto perfettamente reversibile 4- C'è chiaramente anche la corona originale del T500rs usata pochissimo (è molto meglio l'alcantara dell'F599XX) 5-C'è chiaramente anche la ghiera a 7 marce originale nel cambio 6-Preferibile il ritiro a mano dopo presa visione ed eventuale test, ma avendo tutti gli imballi posso spedire ovunque mettendo tutto in un cartone anonimo e garantisco imballaggio super! 7-La preferenza alla vendita è in blocco! solo dopo aver venduto il solo T500rs valuto la vendita sciolta del cambio e della corona f599xx 8-Prezzo richiesto TOTALE solo 350 euro più eventuali spese di spedizione. Grazie dell'attenzione e ciao marco Edited October 26, 2017 by mrarchi
mrarchi Posted October 26, 2017 Author Posted October 26, 2017 Venduto tutto, che velocità! Forse ho chiesto troppo poco ;) grazie e ciao marco
Lele "NightRider" Albanes Posted October 27, 2017 Posted October 27, 2017 11 hours ago, mrarchi said: Venduto tutto, che velocità! Forse ho chiesto troppo poco ;) grazie e ciao marco O più probabilmente questo è il posto giusto dove vendere.
Recommended Posts