biucci Posted November 3, 2017 Posted November 3, 2017 Lascio la coda, ero convinto fosse più grande, sorry Up per il venditore
PowerCRUX Posted November 5, 2017 Posted November 5, 2017 Ciao,sai se funziona sulla base di un TX 458 Italia e su XBoxOne / XBoxOne X?Se si sarei interessato
biposto Posted November 5, 2017 Author Posted November 5, 2017 ciao ti scrivo quanto ce' scritto sul sito thrustmaster" sul volante in pelle Compatibile con tutti i volanti Thrustmaster T-Series* T300 T500 TX si puo' desumere che se volante funziona con xbox e ruota e' compatibile con volante............sia perfetto.ripeto solo ipotesi non so nulla di xbox vari.
PowerCRUX Posted November 6, 2017 Posted November 6, 2017 Ciao,ho contattato l'assistenza Thrustmaster..vediamo ke mi dicono.Ti faccio sapere a stretto giro,nn appena mi rispondono.Se mi danno l'ok concludiamo.L'account paypal ce l'ho da tempo,no problem.
biposto Posted November 6, 2017 Author Posted November 6, 2017 ottima mossa! anche perche' il mio copia -incolla riguarda il volante il pelle da 28cm che sto' usando,mio lapsus, e NON la corona originale del ts racer che essendo solo per pc....attendiamo risposta.
PowerCRUX Posted November 7, 2017 Posted November 7, 2017 Allora..mi hanno risposto...luce verde Mi hanno detto ke col nuovo firmware x il TX hanno reso compatibile anche la corona del TS. Domattina scrivimi in pvt le tue coordinate Paypal. Buona serata
biposto Posted November 9, 2017 Author Posted November 9, 2017 pagato e spedito a utente PowerCrux,in attesa notizie arrivo pacco. vendita conclusa.
Recommended Posts