MarcoR1 Posted October 24, 2017 Posted October 24, 2017 Come da titolo, cerco Fanatec base v1 / 1.5 e rims.
totopower46 Posted October 25, 2017 Posted October 25, 2017 Avrei la base v1 da vendere completamente revisionata e con fattura (fanatec) dei componenti sostituiti, quanto vuoi spendere?
MarcoR1 Posted October 25, 2017 Author Posted October 25, 2017 Vedo che siamo molto vicini, eviteremo di spedirlo ma soprattutto se ci fosse la possibilità di provarlo sarebbe ottimo. A quanto lo venderesti?
totopower46 Posted October 25, 2017 Posted October 25, 2017 Ho scritto "avrei" perchè sto cercando una v2 o 2.5 d'occasione, ti dico la verità vorrei metterci poco di differenza per prenderne una un pò più "recente" solo la revisione mi è costata 80€ solo di ricambi tra motori, piantone centrale della v2 e cablaggio centrale
MarcoR1 Posted October 25, 2017 Author Posted October 25, 2017 Siamo nella stessa situazione, il ho un t300 alcantara e sto per venderlo per passare ad un direct drive (osw o fanatec) sto aspettando recensioni sul dd della fanatec ma intanto vorrei provare un v1 o v1.5. Dai, spara il prezzo e vediamo cosa possiamo fare. Io sono sia a Napoli che a Salerno, sarebbe possibile fare una prova?
Recommended Posts