Ugo Marangoni Posted October 20, 2017 Posted October 20, 2017 Ciao a tutti, qualcuno di voi ha questa scheda video ? Sapete dirmi come gira il gioco e a che livello di fluidità arrivate? Io ho un Ryzen 5 1400 gtx1050Ti 4GB 16 GB di Ram Secondo voi riuscirei a giocare a un buon livello ? Grazie
Lele "NightRider" Albanes Posted October 20, 2017 Posted October 20, 2017 1 hour ago, Ugo Marangoni said: Ciao a tutti, qualcuno di voi ha questa scheda video ? Sapete dirmi come gira il gioco e a che livello di fluidità arrivate? Io ho un Ryzen 5 1400 gtx1050Ti 4GB 16 GB di Ram Secondo voi riuscirei a giocare a un buon livello ? Grazie Se non esageri con Antialiasing ed effetti di post processing la 1050TI riesce a far girare il gioco senza problemi,ovviamente non ti puoi spingere oltre il FullHd come risoluzione. Il resto del PC è perfetto per giocare a qualsiasi cosa tu voglia.
Ugo Marangoni Posted October 20, 2017 Author Posted October 20, 2017 3 minutes ago, Lele "NightRider" Albanes said: Se non esageri con Antialiasing ed effetti di post processing la 1050TI riesce a far girare il gioco senza problemi,ovviamente non ti puoi spingere oltre il FullHd come risoluzione. Il resto del PC è perfetto per giocare a qualsiasi cosa tu voglia. Grazie
pravus Posted February 21, 2018 Posted February 21, 2018 Io gioco con la stessa scheda...riesco ad avere un gioco fluido oltre i 60 fps con i dettagli su alto. Su altissimo non ho ancora provato, ma credo che in condizioni di pioggia etc vada in difficoltà. Comunque il gioco è godibile, prima lo usavo su ps4 e va meglio su pc con questa scheda video.
Recommended Posts