Annuncio su ebay t500 rs + hotas warthog + track ir - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Annuncio su ebay t500 rs + hotas warthog + track ir

Recommended Posts

Posted

è tutto usato ma il volante ha 2 mesi di vita.

Posted

Se smembri sono interessato all'hotas!

fammi sapere!

Posted

ciao si l'hotas lo posso vendere. non c'è problema.

Posted

Guarda i messaggi privati, ti ho mandato messaggio lì per discutere.

Posted

ho letto. 200 € ti posso vendere solo a scelta o il joystick o la manetta. tutti e due 300 €.

Posted

370€ costa nuovo.... se vuoi 250€ al massimo spedito.

quanto ha? Garanzia?

Posted

Te lo compri nuovo o a 300 euro +SSQuesto oggetto non perde valore.

In 1 ora dall'annuncio mi hai contattato tu. cosa mi interessa trattare con te? 370 € nuovo, 300 € +spedizioni.

Ti sta bene? compralo e fai l'affare.

Ha 2 anni e mezzo

numero di serie: 11817

Posted

Inanzitutto tranquillo, secondo forse allora leggiti le regole del forum e adatta il prezzo secondo le regole (se fosse nuovo il prezzo va scorpato dell'IVA al 22%, tradotto 270€ secondo regolamento, questo è pure molto usato, 250€ effettivamente è un pò troppo) terzo auguri a te....2 anni e mezzo al prezzo di quasi nuovo, ah fra l'altro si trova anche a 350€, quindi temo l'unico a fare l'affare sei tu...

• al prezzo di vendita di qualsiasi oggetto, anche nuovo e mai usato, è obbligatorio scorporare l'importo iva del 22%: se ad esempio vendo un volante che costa 200,00 Euro Iva inclusa come prezzo di riferimento per il prodotto nuovo, non potrò ragionevolmente venderlo ad un prezzo maggiore di Euro 164 (per scorporare l'iva dividere la cifra per 1.22). Se si tratta di un prodotto per il quale non è possibile determinare un prezzo di riferimento, sarà bene utilizzare logica e buonsenso (del resto non si troverebbero compratori altrimenti).
    NOTA: prezzo di riferimento prodotto nuovo = il miglior prezzo che si può trovare in rete per lo stesso prodotto acquistato nuovo

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.