nautilus Posted October 11, 2017 Posted October 11, 2017 Buongiorno a tutti, ho bisogno della vostra esperienza e/o parere.. sono in trattativa nel forum per una pedaliera CSR ELITE load cell (con evidenti segni di normale utilizzo) e una G27 (con evidenti segni di normale utilizzo + cavo bodnar + modifica pistone/molla freno ARC team) senza entrare nel dettaglio il prezzo della g27 è leggermente inferiore ma stiamo li... quale pedaliera è meglio??? cosa mi consigliate di fare? io non le ho mai provate e non so su quale orientarmi. voi cosa ne pensate? ho un t300 a cui abbinerò dopo acquisto pedaliera un cambio logitec g29 nuovo.
Lele "NightRider" Albanes Posted October 11, 2017 Posted October 11, 2017 Fra le due la CSR Elite con load cell. Il mod ARC è ben fatto ma alla fine l'elettronica e sempre quella a potenziometri del G27. La CSR usa praticamente le stesse celle di carico delle più blasonate Clubsport e anche l'elettronica è migliore.
manu79 Posted October 11, 2017 Posted October 11, 2017 Senza ombra di dubbio la csr... Un altro pianeta
Recommended Posts