[compro] Pedaliera g27 o t3pa pro - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Per la prima intorno ai 40 euro, la seconda 90

Posted

Se ti interessa, ho una pedaliera logitech g27 modificata, con cilindro idraulico sul freno per aumentare il senso di realtà. Si può regolare la durezza del pedale. 

Lavoro eseguito da me, circa 2 anni fa; l'ho usata per qualche tempo e da oltre un anno sono passato a Fanatec.

Posso dartela originale ( senza modifica ) a 40 euro + spedizione

oppure modificata a 60 euro + spedizione.

la modifica, ha comportato solo 2 forellini sul supporto del pedale e due sul supporto a terra.

Tieni conto che i due tubi che vedi uscire dal pedale sono collegati ad un piccolo contenitore che va da vaso d'espansione e va sistemato leggermente più in alto del pedale. 

I pedali vanno sistemati su una plancia ( io avevo eliminato tutto il plasticone ) e mi ero posizionato i pedali in modo che fossero comodi per fare punta-tacco.

Ho ancora tutti i pezzi e chiaramente posso fornirli a corredo compresi nel prezzo.

Se ti interessa, chiedimi pure info al 3488513375 ( Paolo ).

Di mestiere faccio automazioni per cui il lavoro è fatto con estrema attenzione.

A presto.

Paolo

aaa pedale.jpg

Posted
12 hours ago, paolao67 said:

Se ti interessa, ho una pedaliera logitech g27 modificata, con cilindro idraulico sul freno per aumentare il senso di realtà. Si può regolare la durezza del pedale. 

Lavoro eseguito da me, circa 2 anni fa; l'ho usata per qualche tempo e da oltre un anno sono passato a Fanatec.

Posso dartela originale ( senza modifica ) a 40 euro + spedizione

oppure modificata a 60 euro + spedizione.

la modifica, ha comportato solo 2 forellini sul supporto del pedale e due sul supporto a terra.

Tieni conto che i due tubi che vedi uscire dal pedale sono collegati ad un piccolo contenitore che va da vaso d'espansione e va sistemato leggermente più in alto del pedale. 

I pedali vanno sistemati su una plancia ( io avevo eliminato tutto il plasticone ) e mi ero posizionato i pedali in modo che fossero comodi per fare punta-tacco.

Ho ancora tutti i pezzi e chiaramente posso fornirli a corredo compresi nel prezzo.

Se ti interessa, chiedimi pure info al 3488513375 ( Paolo ).

Di mestiere faccio automazioni per cui il lavoro è fatto con estrema attenzione.

A presto.

Paolo

aaa pedale.jpg

Ti scrivo in privato. Alfonso ;)

• 2 months later...
Posted

si può chiudere

• Lele "NightRider" Albanes locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.