iceman07 Posted October 6, 2017 Posted October 6, 2017 Per la prima intorno ai 40 euro, la seconda 90
paolao67 Posted October 6, 2017 Posted October 6, 2017 Se ti interessa, ho una pedaliera logitech g27 modificata, con cilindro idraulico sul freno per aumentare il senso di realtà. Si può regolare la durezza del pedale. Lavoro eseguito da me, circa 2 anni fa; l'ho usata per qualche tempo e da oltre un anno sono passato a Fanatec. Posso dartela originale ( senza modifica ) a 40 euro + spedizione oppure modificata a 60 euro + spedizione. la modifica, ha comportato solo 2 forellini sul supporto del pedale e due sul supporto a terra. Tieni conto che i due tubi che vedi uscire dal pedale sono collegati ad un piccolo contenitore che va da vaso d'espansione e va sistemato leggermente più in alto del pedale. I pedali vanno sistemati su una plancia ( io avevo eliminato tutto il plasticone ) e mi ero posizionato i pedali in modo che fossero comodi per fare punta-tacco. Ho ancora tutti i pezzi e chiaramente posso fornirli a corredo compresi nel prezzo. Se ti interessa, chiedimi pure info al 3488513375 ( Paolo ). Di mestiere faccio automazioni per cui il lavoro è fatto con estrema attenzione. A presto. Paolo
iceman07 Posted October 7, 2017 Author Posted October 7, 2017 12 hours ago, paolao67 said: Se ti interessa, ho una pedaliera logitech g27 modificata, con cilindro idraulico sul freno per aumentare il senso di realtà. Si può regolare la durezza del pedale. Lavoro eseguito da me, circa 2 anni fa; l'ho usata per qualche tempo e da oltre un anno sono passato a Fanatec. Posso dartela originale ( senza modifica ) a 40 euro + spedizione oppure modificata a 60 euro + spedizione. la modifica, ha comportato solo 2 forellini sul supporto del pedale e due sul supporto a terra. Tieni conto che i due tubi che vedi uscire dal pedale sono collegati ad un piccolo contenitore che va da vaso d'espansione e va sistemato leggermente più in alto del pedale. I pedali vanno sistemati su una plancia ( io avevo eliminato tutto il plasticone ) e mi ero posizionato i pedali in modo che fossero comodi per fare punta-tacco. Ho ancora tutti i pezzi e chiaramente posso fornirli a corredo compresi nel prezzo. Se ti interessa, chiedimi pure info al 3488513375 ( Paolo ). Di mestiere faccio automazioni per cui il lavoro è fatto con estrema attenzione. A presto. Paolo Ti scrivo in privato. Alfonso ;)
Recommended Posts