alepelvis Posted October 5, 2017 Posted October 5, 2017 (edited) Ciao a tutti Vendo pedaliera Passione sim Racing (una copia della HE) composta da acceleratore + freno con cella di carico e scheda bodnar per farla funzionare piu i vari gommini 300euro+ss volante t500 con corona Ferrari GTE Wheel Add-On Ferrari 458 Challenge Edition 150 Motivo della vendita, ho cambiato lavoro e non riesco più a giocare Massima serietà per qualsiasi info contattatemi guardo il forum 1 volta al giorno aledebe23gmail.com +393341749908 solo whatsapp possibilita di consegna in zona Monza, Lecco, Como Per le spedizioni saranno a carico mio con coriere espresso 48 assicurato pagamento postapay Edited October 10, 2017 by alepelvis
alepelvis Posted October 10, 2017 Author Posted October 10, 2017 corretto il prezzo della pedaliera avevo sbagliato chiedo scusa a tutti
LoryX636 Posted October 25, 2017 Posted October 25, 2017 Ciao, mi ero messo d'accordo per la pedaliera con @Alepelvis via whatsapp quando aveva inserito l'annuncio, poi, mancava che mi inviasse i dati per il pagamento, ed è sparito! Qualcuno è riuscito a ricevere risposta?
losco Posted October 25, 2017 Posted October 25, 2017 io gli ho scrittp ieri su whatsapp è mi ha risposto subito che è stato venduto (ho chiesto del volante)
Recommended Posts