Guest Posted October 4, 2017 Posted October 4, 2017 Ciao a tutti cerco un quick release per Open Sim Wheel tipo Q1R o simili, mi serve lato volante da 70 mm e lato motore
Lele "NightRider" Albanes Posted October 4, 2017 Posted October 4, 2017 2 minutes ago, thecure said: intendi questo? Questo è quello fanatec,lui cerca una cosa simile:
bladerunner2308 Posted October 5, 2017 Posted October 5, 2017 14 hours ago, thecure said: intendi questo? tu hai questo?
Guest Posted October 5, 2017 Posted October 5, 2017 no non ho nessun qr al momento il volante e' attaccato direttamente al mozzo con l'adattatore di simracingbay standard
Guest Posted October 6, 2017 Posted October 6, 2017 domanda se prendessi uno di questi in foto avrei bisogno di un distanziale vero? l'attacco sul mozzo del mige e' piatto corretto?
knemo Posted October 6, 2017 Posted October 6, 2017 si necessiti dei distanziatori, io ne ho uno uguale e li ho messi. Unica nota negativa è che dopo un po il QR stesso (non i distanziatori) ha un po di gioco (ininfluente ingame, ma fastidioso per il solo fatto che esiste ((lo so sono uno spaccaminchia di mio))) ho cercato pure io i Q1 ma sinceramente esteticamente non mi fanno impazzire, alternative però non ne vedo (esclusi gli Sparco che costano uno sproposito)
Guest Posted October 6, 2017 Posted October 6, 2017 43 minutes ago, knemo said: si necessiti dei distanziatori, io ne ho uno uguale e li ho messi. Unica nota negativa è che dopo un po il QR stesso (non i distanziatori) ha un po di gioco (ininfluente ingame, ma fastidioso per il solo fatto che esiste ((lo so sono uno spaccaminchia di mio))) ho cercato pure io i Q1 ma sinceramente esteticamente non mi fanno impazzire, alternative però non ne vedo (esclusi gli Sparco che costano uno sproposito) perfetto in due righe hai detto tutto quello che volevo sapere: la conferma del dstanziatore e soprattutto del gioco che dopo un po' compare e che mi manderebbe al manicomio, quindi q1r e basta, grazie
Recommended Posts