Jump to content
ATTENZIONE
  • Numerosi attacchi SPAM, che vengono bloccati, stanno provocando rallentamenti nel sito
  • F1 1967 Ferrari 312 released!


    Mauro

    Recommended Posts

    • Replies 57
    • Created
    • Last Reply

    Top Posters In This Topic

    • Mauro

      17

    • Lu ManiaK

      15

    • 2slow4u

      10

    • oppolo

      8

    Top Posters In This Topic

    Posted Images

    beh...si :1_grinning:

    UpgradeLevel="H-Shifter users"
      {
        Description="Use this only if you have H-shifter"

       HDV=[DRIVELINE]          
       UpshiftDelay=0.0
       UpshiftClutchTime=0.00
       UpshiftLiftThrottle=0.00   
       DownshiftDelay=0.0
       DownshiftClutchTime=0.0
       DownshiftBlipThrottle=0.00

      }

     

    Link to comment
    Share on other sites

    Guarda, non fosse un contenuto del workshop, avrei gia' creato una versione con il delay a 0  direttamente nell'hdv, cosi' si tagliava la testa al toro... :)

    Link to comment
    Share on other sites

    Arcano svelato. E' colpa del sim. Anche sugli altri mod, la scelta dei tempi di ritardo non è più cambiabile tramite script dell'optional nel garage della vettura. Rimangono quelli della versione liscia tranne in qualche caso sporadico...in altre parole non funziona a dovere e i delay sono randomizzati sia a fermo che in movimento.
    Non so se è cambiata la logica di inserimento per un upgrade a tempi 0 di cambiate oppure la Studio397 ha troncato la possibilità di farlo.
    Rimangono troppo evidenti in ogni caso i delay sul mod di Postipate (lui dice che sono sullo 0,1 secondi che non è pochissimo a conti fatti sulla versione "liscia" del mod...a me poi sembrano molto più lunghi di 1 decimo di secondo). Per quanto possa essere veloce nei cambi di marcia, invece, non mi riesce di mettere in crisi la BT20 in alcun modo anche ad essere "zozzo" nelle cambiate.
    Se la questione è stata bloccata da sim è una soluzione infima e stupida. Come un padre che va dai suoi figli perchè uno ha rubato il giocattolo all'altro e anzichè ridarlo al legittimo proprietario lo spacca e lo butta al secchio. Soluzione del kaiser come il grinding tranny che altro non serve che a smettere di usare quel mod se non si vuole passare ai paddles.

    Se è cambiata la logica di inserimento di un optional che cambi realmente i delay allora è il caso che facciano dei post sul loro forum per insegnare ai modders come farla. 
    Intanto ho postato sul forum Studio397. Vediamo che hanno da dire.

    Edited by Lu ManiaK
    Link to comment
    Share on other sites

    On 14/11/2017 at 12:11 AM, Lu ManiaK said:

    Intanto ho postato sul forum Studio397. Vediamo che hanno da dire.

    Penso nada visto che nessuno ha risposto, a loro frega poco sotto questo punto di vista si è perso molto con gli Isi c'era una dialogo molto più aperto tra sviluppatori e utenti il  solo interesse degli Studio397 è sfornare dlc e vendere il più possibile a prezzi decisamente superiori alla concorrenza ,altrimenti avrebbero già soddisfatto le richieste degli utenti come quelle di implementare alle dx11  plugin di terze parti fondamentali per utilizzo del sim.

    Edited by jakobdylan
    Link to comment
    Share on other sites

    2 hours ago, jakobdylan said:

    come quelle di implementare alle dx11  plugin di terze parti fondamentali per utilizzo del sim.

    Sul fatto che si potrebbe virare verso una "commercializzazione" piu' spinta del sim, posso anche essere daccordo con te, ma sul discorso plugin...

    a) se ricordo bene (e credo proprio di si), gli S397 stanno lavorando per integrare nativamente le funzionalita' dei vari plugin, direttamente ne gioco.

    b) credo (credo) che nulla impedisca di scrivere plugin idonei alle dx11, probabilmente si aspetta solo che il gioco si stabilizzi, uscendo dalla fase beta.

    In buona sostanza, prima di fasciarsi la testa, io aspetterei.

    Link to comment
    Share on other sites

    3 hours ago, 2slow4u said:

    Sul fatto che si potrebbe virare verso una "commercializzazione" piu' spinta del sim, posso anche essere daccordo con te, ma sul discorso plugin...

    a) se ricordo bene (e credo proprio di si), gli S397 stanno lavorando per integrare nativamente le funzionalita' dei vari plugin, direttamente ne gioco.

    b) credo (credo) che nulla impedisca di scrivere plugin idonei alle dx11, probabilmente si aspetta solo che il gioco si stabilizzi, uscendo dalla fase beta.

    In buona sostanza, prima di fasciarsi la testa, io aspetterei.

    Ma infatti anche io penso che prima o poi verrano implementati dagli stessi S397 ma come si vede stanno dando priorità ad altro ,rimane il fatto che se si vuole gareggiare o almeno prepararsi per una gara su rf2 si può solo farlo  in dx9,Ed è ovviamente una rottura fare lo switch ogni volta .

    Link to comment
    Share on other sites

    Create an account or sign in to comment

    You need to be a member in order to leave a comment

    Create an account

    Sign up for a new account in our community. It's easy!

    Register a new account

    Sign in

    Already have an account? Sign in here.

    Sign In Now



    ×
    ×
    • Create New...

    Important Information

    By using this site, you agree to our Terms of Use.