Jump to content

Cerco pedaliera Csl elite + loadcell kit


Nico88

Recommended Posts

  • Replies 24
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Nico88

    17

  • Lele "NightRider" Albanes

    4

  • Enigmista13

    2

  • razorskill81

    1

6 minutes ago, Nico88 said:

Ragazzi,nessuno che si vuol togliere almeno il volante ? :-D,non ci credo che devo andargli a dare 300€ per il carbon

Il formula normale(dal carbon cambia solo che è in alluminio) lo vendono a 229€,il carbon è una ladrata,lo comprano solo gli spendaccioni...:denaro:

Link to comment
Share on other sites

Si lo so che e' una ladrata,ma anche 229 per quello normale lo e',l'hanno messo a questo prezzo,in quanto non ce l'hanno in stock,per quanto ne so il prezzo originale e' di €189-199 

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Nico88 said:

Si lo so che e' una ladrata,ma anche 229 per quello normale lo e',l'hanno messo a questo prezzo,in quanto non ce l'hanno in stock,per quanto ne so il prezzo originale e' di €189-199 

In stock ce l'hanno ne ho preso uno due settimane fa e in due giorni mi è arrivato a casa.

Hanno aumentato il prezzo dato che è il loro prodotto più venduto dato che molti modders lo usano come base per modifiche e per montarlo su OSW e altre basi dato che a quel prezzo nessuno produce un volante simile,dato che con la schedina di Bodnar lo si può utilizzare ovunque.

Anche per questo è difficilissimo trovarne uno usato.

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, razorskill81 said:

Il prezzo è 229.00 euro, anche quando era in stock, ne sono certo.

Qualche mese fa costava un po di meno,poi hanno ritoccato sia il base che il carbon verso l'alto di una ventina di Euro.

Link to comment
Share on other sites

Se andiamo un po indietro,mi sembra all'anno scorso,costava 189-199 ,cmq lo danno in preorder,con disponibilità a partire dal 29 dicembre

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.