Diorha Posted October 2, 2017 Posted October 2, 2017 Allora raga, c'è qualche lista di compatibilità come da titolo? Per esempio io come postazione ho un playseat alcantara, con volante g27. Se volessi acquistare hw fanatec o altro come faccio a sapere se c'è compatibilità? ps. se non ci fosse potremmo iniziare a crearla noi no?
Lele "NightRider" Albanes Posted October 6, 2017 Posted October 6, 2017 On 2/10/2017 at 11:37 AM, Diorha said: Allora raga, c'è qualche lista di compatibilità come da titolo? Per esempio io come postazione ho un playseat alcantara, con volante g27. Se volessi acquistare hw fanatec o altro come faccio a sapere se c'è compatibilità? ps. se non ci fosse potremmo iniziare a crearla noi no? Attualmente praticamente tutti i produttori forano gia le postazioni con i buchi per tutti i volanti e le pedaliere o fanno modelli specifici. Nelle scorse settimane ho cercato una postazione per mio fratello e un po tutti ormai garantiscono la compatibilità con l'hardware più diffuso.(Logitech,Trustmaster,Fanatec) Alla fine ho preso anche per lui(io ne ho gia una uguale) una Inside Race,per me l'unica postazione veramente perfetta,massiccia,rigidissima,ultraregolabile e piena di accessori ad un prezzo ultra competitivo. Ed è fatta in Italia.....:) A livello di compatibilità è compatibile al 100%(cambi compresi) con i marchi che ho detto.
Recommended Posts