Jump to content

Ritorno di forza assente


msy

Recommended Posts

Per non intasare la discussione relativa alle impressioni scrivo qui.

Ho un logitech driving force pro, vecchietto ma funziona alla grande. Eppure non sembra andare alla grande su PC2. Pur utilizzando i setting di Spade non ho alcuna miglioria e dopo varie prove ho capito il problema, non ho il ritorno di forza. Ho provato a prendere cordoli in pieno ed il volante non fa una piega. Idem se vado contro qualcosa, è come se il FFB non ci fosse proprio.

In sostanza ho lo sterzo leggerissimo nella parte centrale (diciamo 30 gradi verso sx e dx), più sterzo più si indurisce il volante ma non ho alcun feedback.

Qualcuno ha qualche idea? Il volante funziona pefettamente, il gira bene durante il check iniziale e su AC non ho problemi.

Link to comment
Share on other sites

Hai mandato il tuo feedback sul forum ufficiale?

Magari qualcuno con il tuo stesso volante c'è.
Sicuramente troverai aiuto dagli utenti o dai devs stessi.

Hai provato a cambiare le preimpostazioni dei volante?
Avessero mai "cannato" quella per il tuo volante scambiandola con la preimpostazione per il Driving Force o GT.

Comunque la patch di ieri leggevo che era "bugata" sul FFB e ne hanno rilasciata un'altra subito dopo.

Ancora non ho il gioco, però mi sa che a breve lo prenderò, quindi mi faccio sempre qualche giro sul forum e su Racedepartment per leggermi i commenti degli utenti.

Edited by delpinsky
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.