Guest mosquito Posted November 28, 2003 Posted November 28, 2003 ragazzi scusate ma mi hanno anticipato un esame all'uni, per cui... sotto a studiare, la blitz sar
Guest david.off Posted November 29, 2003 Posted November 29, 2003 Complimenti davvero!! :rock: :rock:
Guest Zuck Posted November 29, 2003 Posted November 29, 2003 Cmq prima di mandare alla Zone posta qui il template mi raccomando!
Guest mosquito Posted December 5, 2003 Posted December 5, 2003 Ciao ragazzi oggi ho ripreso i lavori sulla skin; infatti ho eliminato l'effetto "collage" all'anteriore, rendendo il tutto omogeneo e soprattutto impostando la fusione dei layer in multliply, in modo da poter cambiare il colore di fondo. il problema sta proprio qui: infatti cos
Guest IronFly Posted December 5, 2003 Posted December 5, 2003 Come luci che intendi? Sai che le skin non si possono fare in nero completo, altrimenti perdi i dettagli delle ombre? Poi non preoccuparti per i punti luce, molto spesso se togli il loro layer viene anche meglio,in quanto i riflessi li da nK direttamente sulle superfici. A volte ti trovi con le luci e nK con zone sparate e senza dettaglio. Magari posta 2 screen che vediamo
Guest mosquito Posted December 6, 2003 Posted December 6, 2003 prima di tutto grazie per le risposte, in effetti con uno screen forse si capisce meglio: il problema delle luci riguarda il body kit, guardate infatti come viene troppo smorzato, confrontando anche con gli screen precedenti: Comunque, adesso provo a seguire le tecniche suggerite da david.off, inoltre sono ora in contatto anche con out.. vediamo un po'...
Guest mosquito Posted December 13, 2003 Posted December 13, 2003 Allora, dovremmo esserci: - corretto l'effetto "collage" all'anteriore; permane per
Recommended Posts