Ugo Marangoni Posted September 28, 2017 Posted September 28, 2017 ciao a tutti, fra poco avrò un PC modificato e quindi con migliori possibilità di giocare con i simulatori di guida. Attualmente gioco con Project CArs, ma mi piacerebbe avere anche un gioco dove sia possibile installare le MOD (per avere per esempio la F1). Conosco già rFactor e rFactor2 , ma desideravo un vs consiglio su altri simulatori. So per esempio che Assetto Corsa accetta le mod, ma mi chiedevo se, per esempio si possono installare anche su Forza. Voi cosa mi consigliereste? Tenete presente che cerco un gioco che non sia eccessivamente difficile, perchè non ho molte ore da dedicarci, ma nemmeno troppo arcade con F1 2017 di Codemasters. Grazie a tutti
DarXtreme Posted September 28, 2017 Posted September 28, 2017 Beh, attualmente Assetto Corsa è il re delle mod! ce ne sono a bizzeffe, di tutti i gusti, dalle f1, alle DTM alle BTCC e perfino i tosaerba! Per quanto riguarda Forza Motorsport e Horizon, non supportano alcun tipo di mod, ma sono videogiochi già ricchissimi di contenuti e sono più abbordabili e meno impegnativi rispetto ai simulatori veri e propri.
Recommended Posts