Sedia Gaming... - Postazioni di guida - Driving cockpits - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Sezione forse non completamente appropriata, ma mi sembra la più "vicina" alla mia richiesta...

Sono intenzionato a comprare una sedia Gaming, se ne trovano in giro anche sui 100€, ma tutte hanno le ruote...con la mia attuale sedia (da ufficio...) quando uso la pedaliera tendo ad andare indietro e perdo la già poca sensibilità di guida che ho...

Non mi serve una vera e propra postazione, il posto ce l'ho ma non vorrei spenderci un capitale e poi mia moglie non sarebbe tanto d'accordo...

Qualche consiglio?

Grazie.

Paolo

Posted (edited)

Una soluzione è questa:

https://www.insiderace.com/index.php?route=product/product&product_id=2

che poi in seguito potresti completare(il giorno che ti libererai della moglie :cool:) con gli altri pezzi(tra l'altro la Inside race è la postazione che uso io..veramente fantastica).

Le avevo viste anche io le sedie da "gaming",ne ho pure presa una di quelle da 100€ per l'ufficio dell'officina(che fa molto figo) ma per me non sono adatte a guidare seriamente.

La mia è pure ballerina e da l'impressione di poca robustezza,ne ho vista che costano il doppio o il triplo,ma poi magari son la stessa roba.

Un'altra soluzione è questa:

http://www.ebay.it/itm/like/272833139771?chn=ps

Mio fratello l'aveva presa,poi gli aveva messo due piccoli rialzi per sollevarla un po e la usava come "sedile",la posizione di guida viene un po tipo F1 ma è molto comoda e non rovina l'estetica del salotto.

Una cosa simile insomma:

racing_setup.jpg

Edited by Lele "NightRider" Albanes
Posted

Quella di legno è carina, oltretutto dovrebbe avere un effetto "sospensioni"...:4_joy:

Forse un pò troppo infossata, visto che la dovrei usare anche per altri giochi tipo War Thunder, World of Worships e World of Tanks, che prevedono mouse e tastiera...

Grazie comunque per i consigli!

Paolo

Posted
28 minutes ago, paolo calosci said:

https://italian.alibaba.com/product-detail/judor-2016-ak-racing-chair-sparco-racing-seat-office-chair-with-footrest-k-8951cft-60397983517.html

Avrei trovato questa, che non ha le ruote ed ha l'aspetto racing...qualcuno conosce questo Alibaba (mica ci saranno anche i 40 ladroni?)

Grazie

Alibaba è il più grande portale cinese di E-commerce,sono serissimi,vai pure tranquillo!!!.

ps

ha pure il poggiapiedi!!! :pipa:

Posted

Ti ringrazio...sai anche quanto ci vuole di solito a ricevere un simile articolo?

Grazie ancora...Paolo

Posted

Ancora una cosa...dal prezzo mi dice da 50 a 110$ e mi chiede di fare un offerta(?!)

Quanto gli offro?

Non ci capisco un acca...

Scusate!