ziorena Posted September 24, 2017 Posted September 24, 2017 Come da titolo, sono alla ricerca di una postazione che rientri nel mio budget di 200-250 euro (nel secondo caso solo se provvista anche di sedile). Ho bisogno di qualcosa di non troppo basso per due motivi: dolori alla schiena e base del monitor a 90 cm di altezza (qualcosa di troppo basso mi costringerebbe a guidare con la testa alzata). Ho già un sedile per cui se trovassi anche solo telaio andrebbe benissimo, in caso contrario lo venderei. Ho valutato diverse opzioni, fra cui la Playseat Challenge (su Amazon sta a 189 euro), la Simoni (copia della Fk, ma temo sia troppo bassa) e la GT Omega (qui ho due opzioni: la Pro senza sedile e la Wheel Stand, magari da ingrandire col tempo). Avete consigli, proposte o suggerimenti?
andrea Posted September 24, 2017 Posted September 24, 2017 3459352814. io ho hna a postazione scrivimi su whatsapp
Dalle Posted September 25, 2017 Posted September 25, 2017 @ziorena sto pensando di vendere la mia postazione, auto-costruita totalmente in ferro. Vendo per passaggio a postazione dinamica, quidni senza periferiche. Unico neo, è un pezzo unico tutto saldato, quindi spedirlo viene molto difficile.
Recommended Posts