ivy_090 Posted September 12, 2017 Posted September 12, 2017 Come Da titolo Vendo Fanatec Club Sport Pedals v2 Condizioni Pari al Nuovo con ancora olio per il dumper... Vendo Per Inutilizzo è ferma da circa un anno... Prezzo 230€ legg tratt. PS: non fate proposte Indecenti non accetto scambi e spedisco solo a carico dell utente...preferibile scambio a mano Per Foto o qualsiasi info contattate su whatsapp al num. 3428379685 o Email ivano.sbardella@outlook.it Rispetto la coda..in vendita anche su altri siti
Slevin86x Posted September 12, 2017 Posted September 12, 2017 con tutto il rispetto, è il tuo prezzo ad essere indecente, quindi se ti propongono prezzi molto più bassi non ti stupire. Nuova costava 250, parliamo di circa 6 anni fa. fuori produzione da almeno 3 anni. Una v3 seminuova la paghi intorno ai 260/70. Tira tu le somme
thecure Posted September 12, 2017 Posted September 12, 2017 (edited) 42 minutes ago, Slevin86x said: con tutto il rispetto, è il tuo prezzo ad essere indecente, quindi se ti propongono prezzi molto più bassi non ti stupire. Nuova costava 250, parliamo di circa 6 anni fa. fuori produzione da almeno 3 anni. Una v3 seminuova la paghi intorno ai 260/70. Tira tu le somme bhe magari non sa la regola del mercatino......non assalite ogni volta chi magari non sa le regole. Edited September 12, 2017 by thecure
Slevin86x Posted September 13, 2017 Posted September 13, 2017 Qui non è questione di regole,piuttosto di buon senso. Se non avesse scritto "no proposte assurde" mi sarei fatto i miei ma... tu a quanto venderesti un prodotto di almeno 3/4 anni che costava 250 euro all'uscita? non ci vuole una regola per farti capire che non è certo 230 il prezzo giusto
Lele "NightRider" Albanes Posted September 13, 2017 Posted September 13, 2017 (edited) Ragazzi calma....eh,quando notate qualcosa che non va nel mercatino per favore fatelo notare allo staff(magari a me che ultimamente me ne sto occupando). Il prezzo è irrealistico,quando vedete di ste cose un PM evita di creare polemiche dove non ce n'è bisogno. Invito ivy_090 a modificare il prezzo di vendita dato che è fuori scala. Inoltre lo invito anche ad aggiungere qualche foto dato che "condizioni pari al nuovo" per un prodotto che ha qualche annetto sulle spalle son sempre da verificare e nel caso potrebbero anche giustificare un prezzo leggermente più alto della media. Ma così sulla fiducia il prezzo è di almeno 50€ più alto di quello che si trova di solito una V2 usata ma ben tenuta. Edited September 13, 2017 by Lele "NightRider" Albanes
ivy_090 Posted September 13, 2017 Author Posted September 13, 2017 (edited) Allora Salve a tutti...La pedaliera l 'ho comprata 2 anni e mezzo fa un pajo di mesi circa prima che uscisse la v3... 1.ho scritto trattabili (vuol dire che sono disposto a scendere di prezzo non ho scritto intrattabili che sono 2 cose ben distinte) 2.con fanatec deve essere aggiunta al prezzo anche la spedizione visto che non la vendono in qualsiasi negozio ma solamente dal loro sito ufficiale quindi non sono piu 250 ma 280 3.ho scritto foto tramite whatsapp perche pari al nuovo visto che l'ho comprata 2 anni e mezzo fa e non la uso da un anno(e l'ho usata veramente poco circa 2 ore a settimana visto il mio poco tempo a disposizione) 4.non vedo perche accanirsi tanto questo è il ringraziamento per usare il vostro forum 5.chi vende la v3 a 280 pensi sia un po scemo minimo l'ho vista a 300 senza dumper e gommini 6.Per proposte indecenti vuol dire che per 100 euro non la vendo quindi io cancellerò il post tanto si può vendere altrove senza che nessuno ti dica come si vende un oggetto Edited September 13, 2017 by ivy_090
Slevin86x Posted September 13, 2017 Posted September 13, 2017 5 hours ago, Lele "NightRider" Albanes said: prodotto che ha qualche annetto sulle spalle son sempre da verificare e nel caso potrebbero anche giustificare un prezzo leggermente più alto della media. secondo me è un po' che non segui il mercato, a 300 una v3( a meno che non sia in garanzia) non la compra nessuno. Io non ti sto criticando nè voglio essere aggressivo,mi scuso se così è sembrato, ma mi sentivo in dovere di muovere questa critica perchè non è giusto che il disinformato di turno la compri a quella cifra(anche se in realtà su questo forum la disinformazione su tali prodotti è quasi inesistente)
Lele "NightRider" Albanes Posted September 13, 2017 Posted September 13, 2017 4 hours ago, ivy_090 said: Allora Salve a tutti...La pedaliera l 'ho comprata 2 anni e mezzo fa un pajo di mesi circa prima che uscisse la v3... 1.ho scritto trattabili (vuol dire che sono disposto a scendere di prezzo non ho scritto intrattabili che sono 2 cose ben distinte) 2.con fanatec deve essere aggiunta al prezzo anche la spedizione visto che non la vendono in qualsiasi negozio ma solamente dal loro sito ufficiale quindi non sono piu 250 ma 280 3.ho scritto foto tramite whatsapp perche pari al nuovo visto che l'ho comprata 2 anni e mezzo fa e non la uso da un anno(e l'ho usata veramente poco circa 2 ore a settimana visto il mio poco tempo a disposizione) 4.non vedo perche accanirsi tanto questo è il ringraziamento per usare il vostro forum 5.chi vende la v3 a 280 pensi sia un po scemo minimo l'ho vista a 300 senza dumper e gommini 6.Per proposte indecenti vuol dire che per 100 euro non la vendo quindi io cancellerò il post tanto si può vendere altrove senza che nessuno ti dica come si vende un oggetto Come ho scritto sopra se la pedaliera è veramente in ottime condizioni e quasi inutilizzata può valere un po di più. Io ho pagato la mia 180€ in ottime condizioni,per questo ti dico che se chiedi di più devi almeno mettere qualche foto qui sul forum che lo dimostrino altrimenti dato che su questo forum ci vengono solo persone che sanno cosa vogliono potrebbero storcere il naso come ha fatto Slevin. Se su questo forum non si vedono mai prezzi esagerati e si fanno ottimi affari è anche perchè c'è chi vigila su queste cose. La tua pedaliera ha comunque tre anni e mezzo,usata poco fin che vuoi ma nel frattempo in giro da quando sono uscite le V3(che ho appena preso..) le V2 sono notevolmente calate di valore dato che quando esce un modello nuovo oltre a diminuire di valore per il fatto che è usata si deprezza ulteriormente a causa del fatto che non è il modello più recente. Se ti è mai capitato di comprare o vendere un'auto sai che funziona così. Se hai visto chi vende una V3 usata a 300(costa 360 nuova e completa..) sei incappato in uno che le spara grosse,ma ciò non significa che sia il prezzo di mercato. Nessuno ti dice che la tua pedaliera vale 100€,solo di ritoccare un po il prezzo per farla rientrare nei prezzi di mercato,è vero che hai scritto che la cifra è trattabile ma comunque è un pelino troppo alta. Se vuoi cancellare il post non ci sono problemi,ma secondo me fai male dato che qui di sicuro troverai chi la vuole,ad un prezzo consono ovviamente,se poi hai altre alternative non ci sono problemi,Drivingitalia non guadagna nulla dal mercatino quindi a noi non crea nessun disagio. Sia ben chiaro che non ti stiamo obbligando ne a cancellare il post ne a cambiare il prezzo,come scritto nelle regole il valore della merce usata è spesso difficile da quantificare,se vuoi mantenerlo tale e quale non ci sono problemi,ma per favore aggiungi qualche foto che comprovi le effettive condizioni "pari al nuovo" della pedaliera...se l'hai comprata due anni e mezzo fa e non l'hai usata per un anno e mezzo come dici l'hai comunque usata per un anno e mezzo per due ore la settimana ha comunque più di 100 ore di utilizzo. Spero che la questione sia chiarita.
Recommended Posts