LoryX636 Posted September 12, 2017 Posted September 12, 2017 (edited) Ciao, vendo il Monitor Acer Predator Z35, perfetto per le simulazioni, a mio parere la migliore soluzione per chi non ha spazio per tre monitor. E' la versione g-sync, quindi per schede nVidia, il pannello da 21:9 è alto quanto un 27 pollici 16:10, ma lateralmente si espande circa di altri 15cm per lato, oltre ad essere curvo, permettendo quindi delle impostazioni FOV molto realistiche. La risoluzione nativa permette delle prestazioni a 144Hz con tutte le impostazioni grafiche al massimo, anche con una GTX970. Io inoltre ho sempre attivato la tecnologia Dynamic Super Resolution di NVIDIA (DSR) da pannello di controllo, a 2x, aumentando notevolmente la qualità grafica nei simulatori, e senza nessun problema di calo di frames. E' possibile anche farlo lavorare a 200Hz dIrettamente da impostazioni del monitor. Il prezzo richiesto è 500€, più eventuali spese di spedizione, anche se è preferito lo scambio a mano, per questioni di ingombro e peso dell'imballo (scatola ed accessori tutti originali). Pagamenti accettati: contanti, paypal, bonifico bancario Edited September 4, 2019 by LoryX636
villapaladina Posted September 13, 2017 Posted September 13, 2017 Up per te ho lo stesso monitor è uno spettacolo e il prezzo un affare consiglio ha chi serve un monitor di prendere questo
LoryX636 Posted September 13, 2017 Author Posted September 13, 2017 4 hours ago, villapaladina said: Up per te ho lo stesso monitor è uno spettacolo e il prezzo un affare consiglio ha chi serve un monitor di prendere questo Grazie per l'up! Onestamente avrei chiesto anche di più, visto quanto costa, ma mi sono attenuto alle regole segnate per questo forum, togliedo anche più del 22% al prezzo più basso in rete :-( quasi quasi lo tengo ancora ;-)
LoryX636 Posted September 13, 2017 Author Posted September 13, 2017 5 hours ago, Ivangtr said: Ciao ti invio PM Ciao Ivan, non ho nessun PM. Comunque dovresti avere il mio cell, scrivimi su whatzapp, abbiamo fatto diverse telecronache insieme per il CIAC!
Black Box Posted November 9, 2017 Posted November 9, 2017 (edited) edit. Sorry sbagliato post :) Edited November 9, 2017 by Black Box
Recommended Posts