Guest Amon Posted May 31, 2003 Posted May 31, 2003 Non so' se Kunos decidera' mai di migliorare il sonoro di netkar,se dovesse decidere di farlo forse ci sono un paio di link che in futuro potrebbero tornare utili Per GPL (che utilizza un sistema di gestione dell'audio molto simile a nekar per quanto ne so') e' in lavorazione (appena rilasciata la prima beta) un utility chiamata GPLSO che tramite un proprio eseguibile che viene eseguito contemporaneamente a GPL stesso, permette di migliorare molto l'aspetto sonoro del gioco. la discussione sul forum racesimcentral: http://forum.racesimcentral.com/t.php?s=&t...&threadid=82311 il sito del programma: http://www.gplso.co.uk/ un sample audio del programma in esecuzione: http://bryanhancocks.crosswinds.net/maxim/...oad_ferrari.htm Ciao !
Schummy1 Posted May 31, 2003 Posted May 31, 2003 Hai perfettamente ragione. Ci abbiamo già pensato prima dell'uscita del tool per GPL. Problema? Quelli dello Staccato non hanno risposto alle nostre richieste. Quindi niente SoundMax... insomma, noi abbiamo fatto la richiesta (ieri li ho tempestati di mail), ma per il momento non ci degnano di uno sguardo. Nel momento in cui ci rispondessero e ci dessero l'ok per scaricare il tool, il sonoro sarebbe migliorato. Speriamo
Schummy1 Posted May 31, 2003 Posted May 31, 2003 sarebbe VERAMENTE fantastico Certo Però questo punto veramente non dipende da noi.
Guest Tigrin Posted May 31, 2003 Posted May 31, 2003 Avete provato a proporre una cosa tipo il browser di netKar? Cioè, come si apre quello di Driving, farne un'altro sul sito dello staccato. E' solo un'idea...
Schummy1 Posted May 31, 2003 Posted May 31, 2003 Avete provato a proporre una cosa tipo il browser di netKar? Cioè, come si apre quello di Driving, farne un'altro sul sito dello staccato. E' solo un'idea... Non vedo perché dovremmo fare pubblicità gratis per poi non ricevere il permesso di scaricare il software. Nel momento in cui potremo mettere le mani su questo tool, provvederemo a pubblicare il logo SoundMax anche all'interno di netKar, il che mi pare ovvio Dobbiamo solo sperare. E' ovvio che non mollerò così tanto facilmente. Ho scritto pure all'autore del programma per GPL. Voglio vedere se ci può dare una mano in qualche modo. Speriamo vivamente. E' la nostra unica soluzione.
Guest Amon Posted May 31, 2003 Posted May 31, 2003 Quelli dello Staccato non hanno risposto alle nostre richieste. Quindi niente SoundMax... Speriamo Adesso capisco.. nn sapevo che Staccato = SoundMax Siccomesapevo che avevate gia' contattato Staccato per avere i tool per migliorare L'audio, avevo pensato che questa potesse essere una soluzione alternativa... e invece no, sempre li' finiamo..... Speriamo bene Schummy
Schummy1 Posted May 31, 2003 Posted May 31, 2003 Quelli dello Staccato non hanno risposto alle nostre richieste. Quindi niente SoundMax... Speriamo Adesso capisco.. nn sapevo che Staccato = SoundMax Siccomesapevo che avevate gia' contattato Staccato per avere i tool per migliorare L'audio, avevo pensato che questa potesse essere una soluzione alternativa... e invece no, sempre li' finiamo..... Speriamo bene Schummy Eggià, siamo sempre li... Vero, speriamo bene
Schummy1 Posted May 31, 2003 Posted May 31, 2003 Da quello che so pare che Staccato sia stato comprato dal team di SoundMax quindi la tecnologia è la stessa sotto un altro nome
Guest Tigrin Posted May 31, 2003 Posted May 31, 2003 Non vedo perché dovremmo fare pubblicità gratis per poi non ricevere il permesso di scaricare il software. Nel momento in cui potremo mettere le mani su questo tool, provvederemo a pubblicare il logo SoundMax anche all'interno di netKar, il che mi pare ovvio Dobbiamo solo sperare. E' ovvio che non mollerò così tanto facilmente. Ho scritto pure all'autore del programma per GPL. Voglio vedere se ci può dare una mano in qualche modo. Speriamo vivamente. E' la nostra unica soluzione. non volevo dire questo. Solo proporglielo in cambio del software, ovviamente. Cioè gli dite, se ci date il software creiamo il browser. Penso possa essere più interessante che solo il logo, non trovi?
Recommended Posts