Jump to content

The Monsta Freeze

Daniele De Dominicis

Recommended Posts

Salve a tutti riporto qui un problema che ho riscontrato sperando nel vostro aiuto, ho cercato molto in rete ma non ho trovato nessua soluzione o aiuto.

Pochi mesi fa ho acquistato un The Monsta che monta un DLC-247 ma ho avuto modo solo ora di poterlo usare,installato senza problemi sia il Monsta che il programma SimDash V16,dopo diversi tentativi sono riuscito ad impostare i vari settaggi per diversi giochi come Assetto Corsa,Dirt Rally,F1 2016/2017 Project Cars, dopo l'avvio di qualsiasi gioco di simulazione di giuda il monsta si accende ed inizia a funzionare mostrando RPM,Gear,Laps,Temp ecc.. dopo un lassodi tempo che può andare da 2 secondi ad 1 minuti circa il monsta si blocca e non mostra più nessun valore in tempo reale masi blocca sull'ultimo rilevato in quel momento.

Premetto che ho provato tutte le versioni di SimDash e ho provato anche diversi settaggi nel file Hardware Config. sia nel cambiare la porta che cambiare IP mettendo quello del mio PC e non il predefinito 127.0.0.1, cambiando la porta esempio passando dalla 20777 alla 20778 o 20888 SimDash utilizzanto il View Data i lavori sono a 0 impostando la 20777 i valori sono visibile come da gioco.

Ho provato anche cambiare il cavo USB ma il problema rimane, pensavo fosse il mio PC e ho provato The Monsta su un'altro Pc ma non cambia nulla.

Vi lascio anche i link dove mostro con un piccolo video girato da me il problema che si presenta. 

Spero di non aver creato problemi con questo Post in caso avessi violato qualche regolamento chiedo scusa.

Vi prego aiutatemi.

Grazie

Saluti

Daniele

Buonasera Thecure si ho provato sia ad alimentarlo solo con il cavo USB e sia con la Combo USB/Alimentatore ma il problema si presenta cmq...

Ti conviene aprire un post sul loro forum di supporto,sono molto gentili e molti utenti si prestano a dare una mano.