Jump to content

[CERCO] POSTAZIONE DI GUIDA

Nico Poncia

Recommended Posts

Ciao Nico, se t'interessa sto valutando di vendere la mia postazione composta da  Playseat Revolution WRC Alcantara incl. Seat Slider e pro gearshift mount + Thrustmaster TX + 3TPA Pedals + TH8A Shifter + Custom Shifter Mount + ProSim Handbrake Analog + 4 volanti Ferrari incl. F1? Tutto tenuto da maniacale pari al nuovo.

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=1436655206419690&set=pcb.1732853790058810&type=3&theater

• 4 weeks later...
On 30/8/2017 at 10:35 AM, Mario Marciano said:

Ciao Nico, se t'interessa sto valutando di vendere la mia postazione composta da  Playseat Revolution WRC Alcantara incl. Seat Slider e pro gearshift mount + Thrustmaster TX + 3TPA Pedals + TH8A Shifter + Custom Shifter Mount + ProSim Handbrake Analog + 4 volanti Ferrari incl. F1? Tutto tenuto da maniacale pari al nuovo.

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=1436655206419690&set=pcb.1732853790058810&type=3&theater

Ciao, vendi ancora la tua postazione? E a che prezzo?

@Nico Poncia io sto valutando di vendere la mia postazione attuale auto-costruita, totalmente in ferro e solidissima. Specifico però che venderei il tutto senza periferiche e solo per passaggio a postazione dinamica, quindi tutto ciò che ho attualmente mi viene comodo.

Fammi sapere se ti può interessare così ti posso passare foto e metterci d'accordo sul prezzo. 

PS: non è possibile la spedizione in quanto è un pezzo unico, ergo serve obbligatoriamente il ritiro a mano.

• 2 weeks later...

Vendo postazioni in alluminio,sedile regolabile . Leggere, robuste, piccole, assemblabile e personalizzabile. Ruote sotto il telaio , facile da spedire e montare. A partire da 350 euro piu spedizione