pollopopo Posted August 24, 2017 Share Posted August 24, 2017 (edited) Ragazzacci oggi vendo un po' di robina! -Aquaero 6 xt (versione touch ecc..) con dissipatore passivo, cover nera, led rgb e nzxt iu01 150€ spedito (250/1.22 = 204-54€ per mancanza dell'inutile telecomando e "usura") -Flow sensor high flow G1/4 aqua computer 20+SS -Radiatore Mora 360 pro + 4 ventole da 180mm (silverstone air penetrator AP181) + griglia frontale 170+SS (88+170+25 = 283/1.22 = 230 - 60€ euro di "usura") -Pompa Sanso pdh 054 90€+SS (156/1.22=127 -37 di "usura" ) -Wb cpu Ek spuremacy fullnickel plexy 40+ss Difetti (peculiarità :P): Aquaero 6xt, manca il telecomando, è talmente inutile che non so nemmeno dove l'ho messo, se lo trovo ovviamente lo metto nel pacco, ho 2 schermi completi compresi di mascherina touch ecc....... purtroppo uno ha la plastica crepata Radiatore Mora 360, mancano 2 tappini (quelli dove si mettono i raccordi normalmente), dove ci sono le parti lucide c'è un po' di graffietti (60 euro di usura per dei graffietti mi sembra equo) Pompa Sanso, pompa indistruttibile e potentissima per chi la conosce!!!! Ci fate la dialisi alla nonna! :P il cavo è stato già modificato e slevato alla pene di segugio.. vi invio un pezzo di calza nera o gialla per migliorare la situazione estetica :P -In vendita altrove-PROPOSTE IN PRIVATO! nel post si scrive coda e hai MP.....!-Preferenza al pagamento per mezzo bonifico, bustarelle :P e accetto anche pagamenti con paypal però -Preferenza al blocco-Preferenza al ritiro a mano su lucca-Solo se realmente interessati-NON DOVETE AVERE FRETTA, voglio che sia imballata con cura ecc....-Mi sento libero di ignorare la coda nel caso di preferenze su consegna a mano/prezzi ecc.....-NON ACCETTO RESI O RIMBORSI, vale la formula visto e piaciuto, ho fatto diverse vendite anche su hardware upgrade e sia gli imballaggi che le descrizioni sono accurate Edited September 22, 2017 by pollopopo Link to comment Share on other sites More sharing options...
pollopopo Posted August 25, 2017 Author Share Posted August 25, 2017 uppe Link to comment Share on other sites More sharing options...
pollopopo Posted August 26, 2017 Author Share Posted August 26, 2017 uppe Link to comment Share on other sites More sharing options...
pollopopo Posted August 27, 2017 Author Share Posted August 27, 2017 up Link to comment Share on other sites More sharing options...
pollopopo Posted August 28, 2017 Author Share Posted August 28, 2017 up Link to comment Share on other sites More sharing options...
pollopopo Posted August 29, 2017 Author Share Posted August 29, 2017 prezzo limitato su alcune cose Link to comment Share on other sites More sharing options...
pollopopo Posted August 30, 2017 Author Share Posted August 30, 2017 uppe Link to comment Share on other sites More sharing options...
pollopopo Posted August 31, 2017 Author Share Posted August 31, 2017 uppe Link to comment Share on other sites More sharing options...
pollopopo Posted September 1, 2017 Author Share Posted September 1, 2017 uppe Link to comment Share on other sites More sharing options...
pollopopo Posted September 2, 2017 Author Share Posted September 2, 2017 uppe Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts