Jump to content

[LU+SS] Vendo a Aquaero 6 xt, Flow sensor, Sanso pdh054, Mora 360, WB Ek supremacy


pollopopo

Recommended Posts

Ragazzacci oggi vendo un po' di robina!

-Aquaero 6 xt (versione touch ecc..) con dissipatore passivo, cover nera, led rgb e nzxt iu01  150€ spedito (250/1.22 = 204-54€ per mancanza dell'inutile telecomando e "usura")

-Flow sensor high flow G1/4 aqua computer 20+SS

-Radiatore Mora 360 pro + 4 ventole da 180mm (silverstone air penetrator AP181) + griglia frontale 170+SS (88+170+25 = 283/1.22 = 230 - 60€ euro di "usura")

-Pompa Sanso pdh 054 90€+SS (156/1.22=127 -37 di "usura" )

-Wb cpu Ek spuremacy fullnickel plexy 40+ss

Difetti (peculiarità :P):

Aquaero 6xt, manca il telecomando, è talmente inutile che non so nemmeno dove l'ho messo, se lo trovo ovviamente lo metto nel pacco, ho 2 schermi completi compresi di mascherina touch ecc....... purtroppo uno ha la plastica crepata

Radiatore Mora 360, mancano 2 tappini (quelli dove si mettono i raccordi normalmente), dove ci sono le parti lucide c'è un po' di graffietti (60 euro di usura per dei graffietti mi sembra equo)

Pompa Sanso, pompa indistruttibile e potentissima per chi la conosce!!!! Ci fate la dialisi alla nonna! :P  il cavo è stato già modificato e slevato alla pene di segugio.. vi invio un pezzo di calza nera o gialla per migliorare la situazione estetica :P

4NKFVZ5l.jpg
hNJmSenl.jpg
dRXLRfdl.jpg
NKZibYSl.jpg
2gp7oi6l.jpg
lDKaNXLl.jpg
8w9ObzCl.jpg
Py3khgGl.jpg


-In vendita altrove
-PROPOSTE IN PRIVATO! nel post si scrive coda e hai MP.....!
-Preferenza al pagamento per mezzo bonifico, bustarelle :P e accetto anche pagamenti con paypal però 
-Preferenza al blocco
-Preferenza al ritiro a mano su lucca
-Solo se realmente interessati
-NON DOVETE AVERE FRETTA, voglio che sia imballata con cura ecc....
-Mi sento libero di ignorare la coda nel caso di preferenze su consegna a mano/prezzi ecc.....
-NON ACCETTO RESI O RIMBORSI, vale la formula visto e piaciuto, ho fatto diverse vendite anche su hardware upgrade e sia gli imballaggi che le descrizioni sono accurate

Edited by pollopopo
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 29
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • pollopopo

    30

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.