MarcoR1 Posted August 11, 2017 Posted August 11, 2017 (edited) Cerco, come da titolo, una CPU Intel i7 4790k funzionante ed in ottime condizioni. Edited September 17, 2017 by MarcoR1
Lele "NightRider" Albanes Posted September 18, 2017 Posted September 18, 2017 Come da regole del mercatino dovresti mettere il prezzo di vendita. Anche perchè mi interesserebbe!!! Grazie.
MarcoR1 Posted September 18, 2017 Author Posted September 18, 2017 Forse mi è sfuggita qualche regola, credevo che il prezzo fosse obbligatorio solo sulle vendite e non anche sulle richieste. Do una lettura al regolamento e sistemo; Grazie per la segnalazione.
Lele "NightRider" Albanes Posted September 18, 2017 Posted September 18, 2017 No ma son io che il Lunedì son rinco...credevo ne vendessi uno....
MarcoR1 Posted September 18, 2017 Author Posted September 18, 2017 Ah, ok :-) Comunque, visto che siamo in tema, ti consiglio anche di cercare su ebay un 7700k con relativa scheda madre o comunque un processore superiore visto che con i costi non siamo poi così distanti (io ho una scheda madre con pcie a 2.0 e non a 3 quindi sarei lo stesso sempre un po limitato anche con il 4790k e una 1080 ti + scheda inatek pcie)
Lele "NightRider" Albanes Posted September 18, 2017 Posted September 18, 2017 2 hours ago, MarcoR1 said: Ah, ok :-) Comunque, visto che siamo in tema, ti consiglio anche di cercare su ebay un 7700k con relativa scheda madre o comunque un processore superiore visto che con i costi non siamo poi così distanti (io ho una scheda madre con pcie a 2.0 e non a 3 quindi sarei lo stesso sempre un po limitato anche con il 4790k e una 1080 ti + scheda inatek pcie) Lo so..ma poi ci vorrebbe anche la memoria DDR4 e quindi i costi si alzano ulteriormente,se trovassi un 4790k per sostituire il 4690k starei tranquillo ancora un annetto abbondante nell'attesa che escano i Ryzen 2 o che Intel finalmente si decida a fare prezzi più umani. Per quanto riguarda il PCI-Express 2.0 vai tranquillo,non penalizza per niente la 1080TI.
Recommended Posts