[CERCO] CPU Intel i7 4790k - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Cerco, come da titolo, una CPU Intel i7 4790k funzionante ed in ottime condizioni.

Edited by MarcoR1
  • 1 month later...
Posted

Come da regole del mercatino dovresti mettere il prezzo di vendita.

Anche perchè mi interesserebbe!!!

Grazie.

Posted

Forse mi è sfuggita qualche regola, credevo che il prezzo fosse obbligatorio solo sulle vendite e non anche sulle richieste.

Do una lettura al regolamento e sistemo;

Grazie per la segnalazione.

Posted

No ma son io che il Lunedì son rinco...credevo ne vendessi uno....

Posted

Ah, ok :-)

Comunque, visto che siamo in tema, ti consiglio anche di cercare su ebay un 7700k con relativa scheda madre o comunque un processore superiore visto che con i costi non siamo poi così distanti (io ho una scheda madre con pcie a 2.0 e non a 3 quindi sarei lo stesso sempre un po limitato anche con il 4790k e una 1080 ti + scheda inatek pcie)

Posted
2 hours ago, MarcoR1 said:

Ah, ok :-)

Comunque, visto che siamo in tema, ti consiglio anche di cercare su ebay un 7700k con relativa scheda madre o comunque un processore superiore visto che con i costi non siamo poi così distanti (io ho una scheda madre con pcie a 2.0 e non a 3 quindi sarei lo stesso sempre un po limitato anche con il 4790k e una 1080 ti + scheda inatek pcie)

Lo so..ma poi ci vorrebbe anche la memoria DDR4 e quindi i costi si alzano ulteriormente,se trovassi un 4790k per sostituire il 4690k starei tranquillo ancora un annetto abbondante nell'attesa che escano i Ryzen 2 o che Intel finalmente si decida a fare prezzi più umani.

Per quanto riguarda il PCI-Express 2.0 vai tranquillo,non penalizza per niente la 1080TI.