davideGT3 Posted August 8, 2017 Posted August 8, 2017 Ciao a tutti, vediamo se qualcuno mi sa aiutare Sto provando a fare funzionare il rim fanatec su osw senza modifica, ho recuperato il connettore femmina e l'ho già installato nel mozzo, il problema nasce dal fatto che non riesco a collegare i fili del connettore alla Teensy, nel senso che i tutorial che trovo in rete hanno fili di diverso colore rispetto ai miei e quindi non so in che posizione saldarli, qualcuno sa aiutarmi? I 12 fili del mio connettore sono : 2 rossi 2 blu 2 verdi 2 grigi 2 gialli 2 neri Credo che ne debba usare 8, ma quali? Grazie in anticipo
thecure Posted August 9, 2017 Posted August 9, 2017 (edited) guarda io ho usato questo schema e funziona tutto alla grande ,compreso il display..cmq se vuoi ho altre foto per capire il collegamento dal connettore fanatec Edited August 9, 2017 by thecure
davideGT3 Posted August 9, 2017 Author Posted August 9, 2017 Ciao, quello è lo stesso schema che ho trovato in rete, peró se guardi il colore dei fili del mio connettore, non ha alcuni dei fili che indichi nello schema :(
marcocale Posted August 9, 2017 Posted August 9, 2017 (edited) Se stai parlando della MOD di darknao, guarda qui: https://github.com/darknao/btClubSportWheel Fai riferimento alla corrispondenza fra i numeri invece che al colore. Edited August 9, 2017 by marcocale
Recommended Posts