[Palermo][VENDO] Logitech G27 con mod ARC (guasto) + pedaliera con mod 3D Rap - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[Palermo][VENDO] Logitech G27 con mod ARC (guasto) + pedaliera con mod 3D Rap

Recommended Posts

Posted (edited)

A malincuore, metto in vendita il mio G27 con mod ARC (qua trovate foto e video relativi alla componentistica https://drive.google.com/drive/folders/0B9YQSb3P_RhUT3JRTC1sSi1nMDQ ), insieme alla pedaliera con freno e frizione con mod 3drap.

Vendo a causa di un guasto che aveva lievemente danneggiato l'alimentatore (che sono riuscito a riparare) insieme al volante che probabilmente ha semplicemente bisogno di un nuovo condensatore, dopo aver chiesto a più persone. Purtroppo non dispongo delle competenze per la completa apertura del volante, che è più complicata rispetto a quella di un G27 stock. Dunque preferisco recuperare qualcosa dandolo in mano a qualcuno più competente.
Vendo tutto in blocco a 140€, escluse le eventuali spese di spedizione (preferirei uno scambio a mano).
Sono disponibile per qualsiasi dubbio/informazione.

In vendita anche altrove

Edited by AleGT-R
Posted

Ho ricevuto un'offerta per il solo volante, ma rimarrei con la sola pedaliera di cui non mi faccio nulla

Valuto la vendita della pedaliera a 50€, escluse le spese di spedizione.

Posted

100€, escluse le spese di spedizione

Posted

ciao ti lascio il mio numero 3383565572 nicola

Posted (edited)

Ciao, 

Sono di Palermo e se vuoi possiamo fare anche ritiro a mano 3277828374

Edited by Salvo Patinella
  • 4 weeks later...
Posted (edited)

Edited by Michele Calori