AleGT-R Posted August 8, 2017 Posted August 8, 2017 (edited) A malincuore, metto in vendita il mio G27 con mod ARC (qua trovate foto e video relativi alla componentistica https://drive.google.com/drive/folders/0B9YQSb3P_RhUT3JRTC1sSi1nMDQ ), insieme alla pedaliera con freno e frizione con mod 3drap. Vendo a causa di un guasto che aveva lievemente danneggiato l'alimentatore (che sono riuscito a riparare) insieme al volante che probabilmente ha semplicemente bisogno di un nuovo condensatore, dopo aver chiesto a più persone. Purtroppo non dispongo delle competenze per la completa apertura del volante, che è più complicata rispetto a quella di un G27 stock. Dunque preferisco recuperare qualcosa dandolo in mano a qualcuno più competente. Vendo tutto in blocco a 140€, escluse le eventuali spese di spedizione (preferirei uno scambio a mano). Sono disponibile per qualsiasi dubbio/informazione. In vendita anche altrove Edited August 8, 2017 by AleGT-R
AleGT-R Posted August 8, 2017 Author Posted August 8, 2017 Ho ricevuto un'offerta per il solo volante, ma rimarrei con la sola pedaliera di cui non mi faccio nulla Valuto la vendita della pedaliera a 50€, escluse le spese di spedizione.
vornik503 Posted August 14, 2017 Posted August 14, 2017 ciao ti lascio il mio numero 3383565572 nicola
Salvo Patinella Posted August 14, 2017 Posted August 14, 2017 (edited) Ciao, Sono di Palermo e se vuoi possiamo fare anche ritiro a mano 3277828374 Edited August 14, 2017 by Salvo Patinella
Michele Calori Posted September 5, 2017 Posted September 5, 2017 (edited) Edited December 9, 2017 by Michele Calori
Recommended Posts