[FI + sped.]2 GTX Titan X Maxwell Zotac + Backplate EVGA + Bridge SLI ASUS Rog - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[FI + sped.]2 GTX Titan X Maxwell Zotac + Backplate EVGA + Bridge SLI ASUS Rog

Recommended Posts

Posted (edited)

Buongiorno,
Come da titolo metto in vendita 2 Zotac GTX Titan X Maxwell in condizioni di funzionamento ed estetiche perfette sia per le VGA che per le confezioni .
La garanzia è scaduta perché acquistate a maggio 2015 e con fattura quindi sono in vendita senza garanzia residua . Le due VGA sono appena state smontate ed utilizzate fino a 5 minuti prima, quindi ribadisco che non hanno alcun problema e riporto sotto foto dimostrative . Ho condotto altre  trattative in questo portale ( invito a verificare lo storico )  e chi ha fatto affari con me conosce benissimo la mia serietà e che ciò che scrivo è realtà .

ea8lFzVm.png

CX7wBbEm.jpg

FAcU23Pm.jpg

La VGA vengono vendute con il Backplate ( piastra posteriore ) EVGA montato che ovviamente è un valore aggiunto .

0E6M5uqm.jpg

Queste schede hanno un seriale consecutivo e forse è il motivo del perché offrono le stesse identiche prestazioni, ASIC 76 per una e 77 per l'altra ( verdi immagine ) .

edSENWVm.png

Ci tengo a precisare e a sottolineare che su queste VGA non è mai stato applicato overclock neanche minimo ( con lo SLI avrebbe davvero poco senso )  e che fin da subito ho utilizzato un profilo per le  ventole abbastanza alto a discapito del rumore ( uso quasi sempre le cuffie ) ma a tutto vantaggio di temperature che in inverno non superavano i 65° e d'estate i 75° ( per uno SLI ad aria sono risultati ottimi ) . In queste condizioni lo SLI spingeva il  boost @1202 come valore massimo ( vedi foto sotto ) .

5ZwN0vSm.png

Avevo acquistato anche i dissipatori della EVGA ACX 2.0, alternativa agli stock nettamente superiore,  che però non ho mai montato dato che alcuni amici mi hanno consigliato di tenere i dissipatori stock per la particolarità dello SLI . Non ho mai voluto sperimentare e quindi sono rimasti nuovi mai utilizzati e che vendo a questo link .

Vendo qui invece il Bridge SLI Asus Rog utilizzato con queste VGA in perfette condizioni, modello 2 Way L / 3 Way

EdajQrbm.jpg

RNzBwjNm.jpg

Prezzi di vendita :

GTX Titan X Maxwell  VENDUTE  cadauna + spedizione

Bridge Asus  VENDUTO + spedizione 

Disponibile a spedire solo con SDA ( verrà fornito track ) al costo di € 11,00 + € 5,00 per eventuale assicurazione ( diversamente non rispondo di eventuali danni causati dal corriere ) .

Uniche Modalità di pagamento accettate  :

Bonifico ( preferito ), Postepay . In entrambi i casi spedisco solo ad accredito avvenuto .

REGOLE DA RISPETTARE

Commenti di qualunque genere non sono graditi in questo thread . Lo scopo è la vendita quindi astenersi se non interessati .

Se pensate di fare una proposta o richiesta "lecita" usate i messaggi privati grazie .

I messaggi privati non sostituiscono ne danno priorità rispetto a questo thread quindi sarete ritenuti in coda solo dopo aver scritto qui il post "in coda " .

Le code avranno durata di 6 ore, tranne se concordato diversamente dopo un primo contatto .

Lo scambio a mano ha la preferenza a patto che non siano gia' stati scambiati i dati con altri acquirenti e che avvenga in una zona della città e ad un orario a me comodo

Sono una persona seria, le  trattative su questo portale e non solo ne sono una valida testimonianza, e preferisco fare affari con persone serie .

Alla ricezione degli articoli verrà concesso un tempo limite di 2 giorni per rilasciare un feedback/segnalazione, superato questo periodo il thread verrà comunque chiuso .

In vendita anche altrove

Edited by MAR.VIN
Posted

Avviso che esiste una coda per una su altro portale 

Posted

Una venduta su altro portale 

Ne resta una disponibile 

Posted (edited)

Venduto tutto altrove

Si può chiudere e grazie per lo spazio concesso .

Edited by MAR.VIN