Jump to content

[FI + sped.]2 GTX Titan X Maxwell Zotac + Backplate EVGA + Bridge SLI ASUS Rog

MAR.VIN

Recommended Posts

Buongiorno,
Come da titolo metto in vendita 2 Zotac GTX Titan X Maxwell in condizioni di funzionamento ed estetiche perfette sia per le VGA che per le confezioni .
La garanzia è scaduta perché acquistate a maggio 2015 e con fattura quindi sono in vendita senza garanzia residua . Le due VGA sono appena state smontate ed utilizzate fino a 5 minuti prima, quindi ribadisco che non hanno alcun problema e riporto sotto foto dimostrative . Ho condotto altre  trattative in questo portale ( invito a verificare lo storico )  e chi ha fatto affari con me conosce benissimo la mia serietà e che ciò che scrivo è realtà .

ea8lFzVm.png

CX7wBbEm.jpg

FAcU23Pm.jpg

La VGA vengono vendute con il Backplate ( piastra posteriore ) EVGA montato che ovviamente è un valore aggiunto .

0E6M5uqm.jpg

Queste schede hanno un seriale consecutivo e forse è il motivo del perché offrono le stesse identiche prestazioni, ASIC 76 per una e 77 per l'altra ( verdi immagine ) .

edSENWVm.png

Ci tengo a precisare e a sottolineare che su queste VGA non è mai stato applicato overclock neanche minimo ( con lo SLI avrebbe davvero poco senso )  e che fin da subito ho utilizzato un profilo per le  ventole abbastanza alto a discapito del rumore ( uso quasi sempre le cuffie ) ma a tutto vantaggio di temperature che in inverno non superavano i 65° e d'estate i 75° ( per uno SLI ad aria sono risultati ottimi ) . In queste condizioni lo SLI spingeva il  boost @1202 come valore massimo ( vedi foto sotto ) .

5ZwN0vSm.png

Avevo acquistato anche i dissipatori della EVGA ACX 2.0, alternativa agli stock nettamente superiore,  che però non ho mai montato dato che alcuni amici mi hanno consigliato di tenere i dissipatori stock per la particolarità dello SLI . Non ho mai voluto sperimentare e quindi sono rimasti nuovi mai utilizzati e che vendo a questo link .

Vendo qui invece il Bridge SLI Asus Rog utilizzato con queste VGA in perfette condizioni, modello 2 Way L / 3 Way

EdajQrbm.jpg

RNzBwjNm.jpg

Prezzi di vendita :

GTX Titan X Maxwell  VENDUTE  cadauna + spedizione

Bridge Asus  VENDUTO + spedizione 

Disponibile a spedire solo con SDA ( verrà fornito track ) al costo di € 11,00 + € 5,00 per eventuale assicurazione ( diversamente non rispondo di eventuali danni causati dal corriere ) .

Uniche Modalità di pagamento accettate  :

Bonifico ( preferito ), Postepay . In entrambi i casi spedisco solo ad accredito avvenuto .

REGOLE DA RISPETTARE

Commenti di qualunque genere non sono graditi in questo thread . Lo scopo è la vendita quindi astenersi se non interessati .

Se pensate di fare una proposta o richiesta "lecita" usate i messaggi privati grazie .

I messaggi privati non sostituiscono ne danno priorità rispetto a questo thread quindi sarete ritenuti in coda solo dopo aver scritto qui il post "in coda " .

Le code avranno durata di 6 ore, tranne se concordato diversamente dopo un primo contatto .

Lo scambio a mano ha la preferenza a patto che non siano gia' stati scambiati i dati con altri acquirenti e che avvenga in una zona della città e ad un orario a me comodo

Sono una persona seria, le  trattative su questo portale e non solo ne sono una valida testimonianza, e preferisco fare affari con persone serie .

Alla ricezione degli articoli verrà concesso un tempo limite di 2 giorni per rilasciare un feedback/segnalazione, superato questo periodo il thread verrà comunque chiuso .

In vendita anche altrove

Edited by MAR.VIN

Venduto tutto altrove

Si può chiudere e grazie per lo spazio concesso .

Edited by MAR.VIN