[LC] Vendo Oculus Rift CV1 - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Come da titolo, vendo Oculus CV1, comprato il 14 aprile 2017 (ampiamente in garanzia, quindi) e utilizzato a dir tanto per un mese e mezzo, ma poi accantonato per problemi con la mia scheda video dopo l'ultimo update di iracing. Visto che non ho intenzione di cambiare la mia scheda video e spendere ulteriori soldi, al momento ho deciso di lasciar perdere il rift, pensando magari ad un eventuale acquisto in futuro, con una nuova versione. Il pacchetto sarà venduto completo di accessori (controller xbox mai usato, sensore e telecomando) e con scatola originale. Vendo a 350 euro + spedizione a carico dell'acquirente e accetto bonifico bancario come metodo di pagamento. 

2473889.jpg

2473890.jpg

2473891.jpg

Posted

Ciao,

mi interessa !

whathapp 3334031518

Tova

Posted

Ciao mi metto in coda interessato anche io.

3332511252

Fabio.

Posted

Ho sentito "Tova" questa mattina su whatsapp e mi ha detto che non è più interessato.

"lugo" dunque è il primo della coda.

Posted

Ciao se sei disposto a limare un po il prezzo, vista la corrente offerta sarei interessato anche io per conto di un amico, dato che io già sono possessore di quest'ultimo, nel caso resto in coda. Ciao.

Posted (edited)

ciao. I controller touch quindi non sono inclusi giusto? Interessato se scendi un pó col prezzo, da regolamento 

Edited by matice