maxsuper92 Posted July 26, 2017 Posted July 26, 2017 Come da titolo, vendo Oculus CV1, comprato il 14 aprile 2017 (ampiamente in garanzia, quindi) e utilizzato a dir tanto per un mese e mezzo, ma poi accantonato per problemi con la mia scheda video dopo l'ultimo update di iracing. Visto che non ho intenzione di cambiare la mia scheda video e spendere ulteriori soldi, al momento ho deciso di lasciar perdere il rift, pensando magari ad un eventuale acquisto in futuro, con una nuova versione. Il pacchetto sarà venduto completo di accessori (controller xbox mai usato, sensore e telecomando) e con scatola originale. Vendo a 350 euro + spedizione a carico dell'acquirente e accetto bonifico bancario come metodo di pagamento.
lugo Posted July 27, 2017 Posted July 27, 2017 Ciao mi metto in coda interessato anche io. 3332511252 Fabio.
maxsuper92 Posted July 27, 2017 Author Posted July 27, 2017 Ho sentito "Tova" questa mattina su whatsapp e mi ha detto che non è più interessato. "lugo" dunque è il primo della coda.
dedraro Posted July 27, 2017 Posted July 27, 2017 Ciao se sei disposto a limare un po il prezzo, vista la corrente offerta sarei interessato anche io per conto di un amico, dato che io già sono possessore di quest'ultimo, nel caso resto in coda. Ciao.
matice Posted July 28, 2017 Posted July 28, 2017 (edited) ciao. I controller touch quindi non sono inclusi giusto? Interessato se scendi un pó col prezzo, da regolamento Edited July 28, 2017 by matice
Recommended Posts